Golden Retriever incontra il figlio per la prima volta e commuove il web (VIDEO)
Diventare genitore è sicuramente la sensazione più bella del mondo, e, che ci crediate o meno, succede anche per gli animali. Infatti, a ogni cucciolata, i nostri amici pelosi non vedono l’ora di poter trascorrere del tempo con i loro piccoli. Fortunatamente, possiamo assistere a queste meravigliose scene grazie ai filmati condivisi dai vari utenti nel web, come nel caso del peloso di oggi. Infatti, stiamo per vedere un Golden Retriever che incontra il figlio per la prima volta e commuove il web con la sua reazione. Con la sua dolcezza, è riuscito a mettere di buon umore davvero chiunque.
Stiamo parlando di Tucker, un simpatico peloso che ha conquistato il web con la sua dolcezza. In un commovente filmato condiviso su Tiktok, possiamo vedere il Golden Retriever che incontra il figlio per la prima volta, impazzendo di gioia. I cani sono proprio degli angeli senza cattiveria, dimostrandocelo ogni giorno con queste bellissime reazioni.
Tucker vive felicemente insieme alla sua proprietaria Courtney Budzyn, con la quale vive delle avventure davvero uniche. Il peloso ha anche un canale Tiktok dedicato, Tuckerbudzyn, dove giornalmente migliaia di utenti guardano e apprezzano le loro marachelle. Uno dei filmati che ha commosso maggiormente gli utenti, è sicuramente quello in cui Tucker incontra il suo cucciolo per la prima volta.
Nel video, possiamo vedere come Tucker, vedendo entrare la sua proprietaria con il suo piccolo. è corso subito da loro. Ha cominciato a saltellare, felice di poter passare finalmente del tempo con il suo cucciolo. Quando la sua proprietaria ha messo il piccolo a terra, Tucker e Todd, nome datogli da Courtney, hanno cominciato a giocare felicemente.
Il filmato è diventato rapidamente virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 4,6 milioni di mi piace, oltre che a molti complimenti da parte degli utenti.
@tuckerbudzyn Welcome home my son 💛
♬ Goodnight Sweet Possums – From "Ice Age The Meltdown" – John Powell