Golden Retriever incontrano il fratellino umano per la prima volta (VIDEO)

Far crescer un bambino con un cane è la cosa più bella che tu possa fare per lui, dato che crescerà con un amico fedele che non lo lascerà mai solo. Molte persone hanno il timore di lasciare i loro piccoli con dei pelosi, ma ogni giorno i nostri amici a quattro zampe ci dimostrano che questi pregiudizi sono infondati. Infatti, molte razze, come ad esempio i Golden Retriever, sono davvero portati per far compagnia a dei piccoli, dimostrandosi dei babysitter eccellenti. In questo dolcissimo filmato ad esempio, possiamo vedere due Golden Retriever che incontrano un neonato per la prima volta. La loro reazione è commovente, e siamo sicuri che anche voi lettori non riuscirete a trattenere un sorriso.

Riley è un Golden Retriever che vive insieme al suo fratellone peloso, un altro Golden Retriever, e la sua famiglia. Recentemente, il duo ha un nuovo amico in casa con cui giocare, il bambino dei suoi amati genitori. Nel dolcissimo filmato che stiamo per mostrarvi, possiamo vedere due Golden Retriever che incontrano un neonato per la prima volta.

Nel dolcissimo filmato, possiamo vedere l’uomo che tiene in braccio il suo piccolo. I cani, subito curiosi, si avvicinano scodinzolanti a lui. Riley non riesce a contenere le sue emozioni, cominciando ad annusare il neonato e a stampargli molti baci sul viso. Una scena davvero commovente, ed è per questo motivo che il filmato ha impiegato pochissimo a diventare virale.

Ad oggi, il video conta centinaia di migliaia di visualizzazioni, con quasi 180.000 mi piace da parte degli utenti. Inoltre, moltissime persone hanno commentato il video, che ha scaldato il cuore di chiunque.

I Golden sono i migliori! Ricordo quando abbiamo portato mio figlio a casa dall’ospedale otto anni fa e il nostro Golden si è comportato allo stesso modo. Il nostro piccolo barboncino invece, non voleva avere niente a che fare con noi per un mese“, commenta un utente sotto il video.

Articoli correlati