Golden Retriever incontrano la loro sorellina neonata: il filmato commuove il web
Ormai è risaputo che i cani sono delle anime davvero pure e buone, che non abbandoneranno mai la loro famiglia. Far crescere un cane con un bambino è probabilmente una scelta saggia, che porta il piccolo a crescere con un amico per la vita. Recentemente, tramite un video diventato virale su Tiktok, possiamo vedere due cani che conoscono per la prima volta la neonata della famiglia. I Golden Retriever incontrano la loro sorellina per la prima volta, mostrandosi subito molto interessati a lei e con molta voglia di riempirla di coccole. Il filmato è riuscito a far commuovere moltissime persone, data la purezza di questa splendida scena.
Winston e Doug sono due Golden retriever molto famosi, dato che giornalmente i suoi proprietari condividono le loro avventure nel loro profilo Tiktok, @winstonthegoodboygolden. I video di questi due cuccioli intrattengono ogni giorno moltissime persone, ma quello che ha generato più interesse e commozione è sicuramente quello in cui intronano la loro nuova sorellina.
Quando i due Golden Retriever incontrano la loro sorellina neonata per la prima volta, si può vedere nel loro sguardo tutto il loro amore nei suoi confronti. Infatti, Winston ha subito iniziato a darle dai bellissimi baci, mentre Doug è corso a prendere il suo giocattolo preferito per condividerlo con lei.
Questo video è del giorno in cui abbiamo portato nostra figlia Miller a casa dall’ospedale. Doug e Winston sono sempre stati molto gentili e affettuosi con i bambini piccoli, ma non avevano mai avuto a che fare con un neonato, quindi eravamo un po’ nervosi
racconta Brennan, proprietaria dei cani.
@winstonthegoodboygolden Already the best big brothers 💛 I see lots of kisses & toys in Miller’s future! #dogmeetsbaby #petsoftiktok #goldenretriever #feelgood #ComeDanceWithMe ♬ State Lines – Novo Amor
La sua proprietaria non è riuscita a trattenere le lacrime, vista la commovente scena che si ritrovava davanti. I cuccioli hanno continuato a mostrare tutto il loro amore nei suoi confronti. Doug, soprattutto quando la piccola piange, continua a portargli i suoi giochi per farla calmare. Sono due babysitter davvero eccellenti, e siamo sicuri che la piccola Miller sarà mai triste con loro.
Il filmato ha spopolato il web, totalizzando milioni di visualizzazioni, con più di 3,4 milioni di mi piace e moltissime interazioni da parte degli utenti commossi.