Golden Retriever incontrano per la prima volta la loro sorellina umana (VIDEO)
Sappiamo tutti quanto i cani riescano a essere dolci con i bambini. Infatti, soprattutto alcune razze, negli anni hanno dimostrato tutti di essere dei babysitter perfetti. Sono premurosi e dolci, e diventeranno per loro dei fratelli maggiori. Non dovranno mai preoccuparsi dei pericoli, in quanto ci saranno sempre i loro amici pelosi pronti a difenderli. Nel web, possiamo assistere a moltissimi di questi legami che, sin dal primo incontro, riescono a scaldare il cuore di tutti. Nel video di oggi, vediamo protagonisti due Golden Retriever che incontrano la loro sorellina umana per la prima volta. Siamo sicuri che riusciranno a far sorridere anche voi lettori.
Loro sono Marshall e Theo, e sono due pelosi dal cuore dolce. Prima della bambina, i due cani vivevano da soli con la loro famiglia. Tuttavia, in seguito la loro vita è cambiata. In questo dolcissimo filmato diventato virale, possiamo vedere i due Golden Retriever che incontrano per la prima volta la loro sorellina umana.
Ancor prima di varcare la porta di casa, i cani erano in ansia per conoscere la piccola. Scodinzolavano a più non posso, dato che sapevano già che una nuova amica stava per far parte della loro vita. Il loro primo incontro ravvicinato poi è stato assolutamente meraviglioso.
Infatti, come possiamo vedere nel filmato, i pelosi sono molto curiosi da lei. Uno di loro, con fare dolcissimo, decide anche di portargli uno dei suoi giocattoli. Un gesto bellissimo, che dimostra il profondo legame che già li unisce. Siamo sicuri che la loro sorellina non dovrà preoccuparsi mai di niente con loro al suo fianco.
Il loro filmato, come quelli di tanti altri pelosi, è diventato subito virale nei social. Infatti, ad oggi conta milioni di visualizzazioni, con più di 800.000 mi piace da parte degli utenti. Sono letteralmente impazziti per loro, e di certo non possiamo dargli torto!