Golden Retriever indeciso se vuole le coccole o meno dal suo proprietario diventa virale (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe sono davvero bizzarri, dato che potrebbero assumere dei comportamenti strani e incomprensibili. La maggior parte delle volte hanno voglia di coccole dai loro proprietari, mentre altre potrebbero essere più riservati e preferire di essere lasciati soli. Ma cosa succederebbe se questi due stati d’animo si unissero? Beh, è proprio quello che è successo a questo cagnolone. Infatti, come possiamo vedere in questo filmato diventato virale, un Golden Retriever indeciso non sa bene se volere le coccole dal suo proprietario o meno. Infatti, tra un ringhio e l’altro, il peloso chiede con la sua zampetta la suo papà di essere coccolato.
Questo Golden Retriever indeciso ha davvero rubato il cuore di moltissimi utenti nel web. Il suo nome è Tillie, e generalmente ama le coccole del suo proprietario, Edward. Tuttavia, a quanto pare ogni tanto è un po’ indecisa, e non sa se mostrare gratitudine per le carezze ricevute, o ringhiare per far smetter eil suo papà. Quello che ne esce fuori è totalmente esilarante, e siamo sicuri che non riuscirete a trattenere una risata.
Nel filmato, condiviso sul profilo Tiktok @Tillietokthedog, che vanta più di 250.000 followers, possiamo vedere la simpatica reazione del cucciolo. Infatti, mentre Edward accarezza la dolce Tillie, quest’ultima sembra cacciargli i denti, come per dire: “Hey, basta!”. Tuttavia, una volta che smette di accarezzarla, la cagnolina sembra pentirsi. Infatti, possiamo vederla mentre con la sua zampetta cerchi di far riprendere Edward a coccolarla. Una scena davvero esilarante.
Il filmato è diventato estremamente virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di persone in tutto il mondo. Inoltre, ha ricevuto più di 5 milioni di mi piace, un numero veramente fuori di testa! Moltissimi i commenti da parte degli utenti, che hanno espresso il loro divertimento sotto il filmato.
“Questo cane è più confuso di me…“, commenta un utente.
@tillietokthedog #dogsoftiktok ♬ original sound – edward mccabe