Golden Retriever indossa i pannolini e dona il suo cuore agli animali in difficoltà
Quando un cane entra nelle nostre vite, diventa come un membro di famiglia, e per questo motivo faremmo davvero di tutto per lui. Jazz è un povero Golden Retriever che indossa i pannolini a causa di alcuni problemi risalenti alla sua nascita, ma che ogni giorno dimostra a tutti il suo grande cuore. Infatti, ogni giorno questo peloso accoglie dei poveri animali in difficoltà, lavorando insieme alla sua proprietaria in un ente di beneficienza. Fortunatamente, la sua proprietaria ha organizzato una raccolta fondi per permettere al peloso di ricevere un’operazione, in modo da risolvere il problema della sua incontinenza e smettere con l’utilizzo dei farmaci.
A causa di alcuni problemi legati alla nascita, questo Golden Retriever indossa i pannolini, prende tre volte al giorno dei farmaci e ha alcune infezioni. Vive nel distretto di Tunbridge Wells ,insieme alla sua proprietaria Kathy Davenport. La donna ha adottato il cucciolo quando aveva solamente otto settimane, e da allora non se ne è mai più separata.
Ogni giorno, Jazz aiuta la sua proprietaria nel suo lavoro, dimostrandosi un cane eccezionale. Kathy lavora per un ente di beneficienza per cani e gatti in difficoltà, e Jazz ama accogliere i nuovi arrivati con tutto il suo amore. Tuttavia, la sua incontinenza e il suo continuo prendere farmaci non gli permettono di vivere una vita adeguata, ed è per questo motivo che Kathy ha trovato una soluzione.
Infatti, Kathy ha lanciato una campagna GoFundMe, in modo da poter raccogliere abbastanza soldi per operare il povero Jazz. In questo modo, il cagnolino potrà tornare a vivere una vita serena e felice, lasciandosi alle spalle la sua incontinenza e i suoi farmaci.
Tutti gli specialisti sono estremamente fiduciosi in questa operazione, e non vedono l’ora di poter guarire Jazz per sempre. Finalmente, questo Golden Retriever potrà lasciarsi alle spalle tutti i suoi problemi.