Golden Retriever insegue l’ambulanza che trasporta la sua proprietaria all’ospedale (VIDEO)
I cani ci dimostrano ogni giorno la loro profonda lealtà, facendo di tutto per noi. Sono anime fedeli, e seguirebbero i loro proprietari fino in capo al mondo. Ad esempio, questo golden retriever insegue l’ambulanza che trasporta la sua proprietaria all’ospedale. Il cucciolo, vedendo la sua proprietaria salire sopra il mezzo a causa di alcuni problemi fisici, ha deciso di seguirla fino all’ospedale, aspettando che stesse meglio. L’emozionante video ha commosso il web, vista l’incredibile premura del dolce peloso.
Questo adorabile cane ha conquistato centinaia di migliaia di persone nel web con il suo gesto. Vive sull’isola di Buyukada, in Turchia, insieme alla sua proprietaria. Un giorno, la donna ha dovuto chiamare l’ambulanza per alcuni problemi di salute. Il cucciolo ha capito subito la situazione, e non poteva lasciala da sola. Nel dolcissimo video che ha spopolato il web, possiamo vedere il golden retriever che insegue l’ambulanza fino all’ospedale, cercando di raggiungere la sua proprietaria.
Inizialmente, il cane voleva entrare nell’ambulanza insieme alla sua proprietaria, ma ovviamente non è stato possibile. Così, quando il mezzo è partito, ha cominciato a rincorrerla, arrivando fino in ospedale. Il guidatore del mezzo, vedendo tale scena, non ha potuto fare a meno di riprenderla.
Arrivati in ospedale, il cane ha cercato nuovamente di salire sopra l’ambulanza, ma si è tranquillizzato quando ha visto la sua proprietaria uscire sopra la carrozzina. Così ha accompagnato la sua mamma fino all’entrata dell’ospedale, dove l’ha aspettata per tutto il tempo. Infatti, quando è stata dimessa, il suo amato golden retriever era lì ad aspettarla, felice di rivederla.
Il video è diventato subito virale, totalizzando più di 100.000 visualizzazioni. Ha ricevuto centinaia di mi piace, dato che la scena era davvero commovente. Ogni giorno, i cani ci dimostrano che non lascerebbero per nessun motivo la loro famiglia, costi quel che costi.