Golden retriever intrappolato in uno stagno ghiacciato viene salvato da due agenti della polizia

Purtroppo, quando un cane scappa di casa e si perde, potrebbe imbattersi in mille pericoli. Fortunatamente, ci sono persone che, vedendo un povero cane in difficoltà, non chiudono un occhio e decidono di aiutarlo. Nella storia che andremo a raccontare, possiamo vedere due agenti della polizia salvare un povero golden retriever intrappolato in uno stagno ghiacciato. Grazie al loro prezioso aiuto, il povero cane è potuto tornare dalla sua famiglia, che lo aveva smarrito qualche tempo prima.

Larry Lavalle è l’agente di polizia che ha avvistato il cane e si è messo subito a lavoro. Si trovava all’interno della sua casa, quando ha visto qualcosa di strano all’interno di uno stagno ghiacciato, a Kippens, Terranova occidentale, in Canada.

L’uomo è uscito subito di casa, in modo da poter controllare di cosa si trattasse. Sorprendentemente, ha trovato un povero golden retriever intrappolato in uno stagno, in evidente stato di difficoltà. Il cucciolo era senza forze, tanto da sembrare morto. L’uomo, che appartiene alla Royal Canadian Mounted Police, pensava inizialmente che si trattasse di una scatola, ma si sbagliava. Così ha cercato subito un modo per raggiungerlo, chiamando anche dei rinforzi.

Così è intervenuto Kris LeGresley, un suo collega, con il quale hanno trovato una strada per raggiungere il povero cane. I due sono riusciti a tirar fuori il cucciolo dall’acqua ghiacciata, e l’hanno caricato subito in macchina. Successivamente, lo hanno portato dal veterinario.

Successivamente, hanno scoperto che la famiglia del cane lo aveva smarrito qualche tempo prima, ma non erano riusciti a ritrovarlo. Fortunatamente, è potuto tornare a casa il giorno stesso in cui è stato salvato, grazie all’intervento degli agenti. Il povero cucciolo era in condizioni davvero critiche, e se non fossero intervenuti gli agenti della polizia, probabilmente non ce l’avrebbe fatta. Adesso può tornare alla vita di tutti i giorni, amato e coccolato dalla sua famiglia.

Articoli correlati