Golden Retriever iperprotettivo non lascia neanche un secondo la sua sorellina umana in spiaggia (VIDEO)

Negli anni, i cani hanno dimostrato di essere gli angeli più protettivi che una persona possa mai avere. Soprattutto con i bambini infatti, questi adorabili pelosi si rivelano dei babysitter davvero eccezionali, prendendosi scupolosamente cura di loro. Infatti, il web è pieno di filmati dei nostri amici pelosi che si prendono cura dei loro fratellini umani, esattamente come dei fratelli maggiori. Nel filmato che andremo a vedere oggi, possiamo vedere un Golden Retriever iperprotettivo che non lascia da sola neanche per un secondo la sua sorellina. Siamo sicuri che il video strapperà un sorriso a tutti voi lettori.

Buddah è un cane davvero eccezionale, che fin da subito ha sviluppato un legame unico con la sua sorellina umana. Clara e Buddah passano tutto il loro tempo insieme, giocando e divertendosi. Per via del suo carattere iperattivo, Clara da molto da fare al peloso, che regge benissimo i colpi e si prende sempre cura di lei. Infatti, il Golden Retriever è iperprotettivo quando si tratta della piccola, proprio come possiamo vedere nel filmato d ioggi.

Jaqueline Fernandes, mamma della piccola, si fida ciecamente del suo amico a quattro zampe, che ha dimostrato un profondo amore per la piccola Clara. Giornalmente, condivide le loro avventure sopra il profilo personale del cane, che ad oggi conta più di 100.000 followers.

Come possiamo vedere nel filmato diventato virale, il cane non lascia mai sola la sorellina in spiaggia. Resta vigile affinché non si avvicini troppo all’acqua alta, o anche che non si allontani troppo dalla sua mamma. Insomma, è proprio il fratello maggiore che tutti vorrebbero avere nella vita.

Il filmato è diventato rapidamente virale, dato che ha totalizzato milioni di visualizzazioni e più di 300.000 mi piace. Inoltre, ha ricevuto moltissimi commenti da parte degli utenti, che si sono congratulati con il cucciolo per il lavoro svolto.

Dai un aumento al povero Buddha. Lavora sodo“, commenta un utente.

Articoli correlati