Golden Retriever Jill stupisce tutti con la sua capacità di tuffarsi in acqua (VIDEO)
I nostri amici pelosi non finiscono mai di stupirci, dato che riescono a sorprenderci ogni volta con delle abilità uniche. Infatti, possiamo trovare moltissimi filmati nel web di amici pelosi che compiono le più svariate imprese, lasciando tutti a bocca aperta. La storia che andremo a vedere oggi parla del Golden Retriever Jill, un cane che ha dimostrato a tutti di essere un vero professionista nel tuffarsi e recuperare oggetti dal fondo dell’acqua. I suoi filmati diventano spesso virali nel web, dato che riesce a intrattenere in un modo unico migliaia di utenti ogni giorno.
Il Golden Retriever Jill è davvero un cane eccezionale, capace di raccogliere gli oggetti dal fondale del mare. Il modo in cui si tuffa e nuota verso il fondale ha lasciato a bocca aperta moltissimi utenti, in quanto non si aspettavano di certo una cosa del genere. Questo ha permesso ai suoi filmati di diventare virali nel web, totalizzando migliaia di visualizzazioni.
I cani, chi più e chi meno, hanno tutti delle abilità uniche, che dimostrano in svariati modi ai loro proprietari Jill è un Golden Retriever che vive in Giappone insieme alla sua famiglia, e la sua passione più grande è quella di nuotare in acqua a raccogliere oggetti.
Come possiamo vedere ad esempio in questo filmato diventato virale, in cui cerca di prendere un mattone posto nel fondale dell’acqua. Jill si tuffa prontamente in acqua, andando subito a fondo. Poco dopo, possiamo vederlo riuscire con il suo bottino tra i denti. Il suo proprietario ha deciso di pubblicare i suoi filmati online, dove ha riscosso un notevole successo.
Come già anticipato in precedenza, i suoi filmati diventano spesso virali nel web, totalizzando migliaia di visualizzazioni tra gli utenti. Siamo sicuri che Jill continuerà a stupire tutti con le sue doti, raccogliendo molti oggetti dal fondo.