Golden Retriever Joey cerca di trattenere il suo amico umano a casa (VIDEO)
Per i bambini non c’è migliore amico del proprio cane e questo video dolcissimo e divertente lo conferma. Il Golden Retriever Joey non vuole lasciare andare il proprio amico River. Quest’ultimo deve andare a scuola e il peloso non lo lascia andare con tanta facilità; il bambino però inizia a diventare frustrato.
Cani e bambini sono un binomio perfetto e adorano vivere insieme e fare tantissime cose; il problema è che non sempre si può fare quello che si vuole e Joey ancora non lo ha compreso pienamente. Il bambino deve andare a scuola e si trova nel garage di casa; una telecamera a circuito chiuso riprende una scena bellissima. Il bambino deve preparare la cartella e la deve mettere in macchina; il Golden Retriever Joey non permette al bambino di muoversi. Il cane ha capito che il suo amico deve uscire da casa e il cane non vuole; per questo non lo fa muovere, tenendogli un lembo dei pantaloni. Il piccolo non sa come divincolarsi e si ritrova in seria difficoltà. Cucciolo di puledro rifiutato dalla madre ha trovato conforto in un orsacchiotto.
È splendido vivere con un cane, ma a volte questi non capiscono che non possono accompagnare il proprio umano ovunque. Ci sono posti dove l’umano deve andare e il cane non può accompagnarlo. Joey ha trascorso delle feste bellissime con il suo amico umano; il fatto che il bambino non ci sia più la mattina perché deve andare a scuola, rende Joey molto triste. Per lui è difficile accettare di restare solo metà della giornata e cerca di trattenere il bambino in tutti i modi. Cucciolo di cane, Molly salvato può sentirsi al sicuro con i suoi nuovi fratelli giganti.
Il video è dolcissimo, anche se il bambino si stressa un po’ Ancora non capisce il piccolo che Joey fa così perché adora profondamente la sua compagnia. Il cane si sente abbandonato, ma l’umano ancora non può saperlo. Quando crescerà capirà che questi sono gesti affettuosi e dettati da profondo amore. Un fantastico servizio fotografico di maternità di una cagnolina.
Leggi anche La cagnolina Rada ha rischiato di morire pur di fuggire dal suo proprietario (VIDEO)