Golden Retriever lancia la palla fuori dal cancello affinché i passanti giochino con lui

Una delle categorie più cercate nelle piattaforme di condivisione di contenuti sono sicuramente i post di animali. Possiamo trovarne di tutti i tipi, da quelli tristi a quelli divertenti, adatti a tutte le età. Molto spesso questi contenuti diventano virali, in quanto ricevono un gran numero di interazioni.

Recentemente su Facebook è diventato un post riguardante un simpaticissimo Golden Retriever, che con fare molto simpatica, gettava la palla fuori dal cancello per far si che i passanti giocassero con lui. Le foto sono state scattate da Alex Manoel e pubblicate in seguito sopra il suo profilo.

Credit: Facebook/ @Alex Manoel

Nel post, l’uomo ha raccontato di come è avvenuto l’incontro con il simpatico cane. Mentre camminava per strada, si è imbattuto in uno strano cartello e si è fermato a leggere cosa ci fosse scritto.

“Per favore! Non togliermi la palla!!! Se è per strada è perché l’ho lanciata così che possano giocare con me. Restituiscimela e sarò molto felice! Lei è tutto per me”

diceva il cartello.

“Sono rimasto sorpreso dal messaggio! Ho guardato sul marciapiede e ho visto la palla e subito dopo, guardandomi, ho trovato questo bellissimo cagnolino. Timidamente, un po’ imbarazzato, raccolsi la palla e la lanciai dentro. Lo raccolse immediatamente, ancora a mezz’aria, e lo lanciò delicatamente, e poi iniziò il gioco “,

ha aggiunto Alex.
Credit: Facebook/ @Alex Manoel

Una nuova amicizia

Così l’uomo, stringendo amicizia con il cane, ha deciso di cambiare strada per un po’ di tempo, così da poterlo incontrare più spesso. Oltretutto, la casa del cane non era minimamente nella traiettoria dei tragitti che faceva abitualmente l’uomo.

“Ed eccomi quasi ogni giorno, percorrendo questa strada, che non fa nemmeno parte delle mie strade, a ricevere l’affetto di questo angelo”

conclude Alex.

Il post, condiviso su Facebook, è diventato molto virale, totalizzando più di 15.000 condivisioni e 7.000 mi piace.

“Sam! Come sempre, carino e reattivo “

commenta un utente.

Articoli correlati