Golden Retriever Mamma consola i suoi cuccioli appena nati portandogli i loro giocattoli preferiti (VIDEO)
Diventare mamma non è affatto semplice, ma non solo per le persone. Infatti, anche i cani potrebbero trovare alcune difficoltà, come ad esempio il dover gestire tanti cuccioli tutti insieme e non farli piangere. Delle volte, quest’ultima diventa davvero impossibile, e i nostri amici pelosi devono inventarsele tutte pur di riuscirci. Ad esempio, questo golden retriever consola i suoi cuccioli appena nati portandogli i loro giochi preferiti, in modo da farli smettere di piangere. Davvero un momento unico, e la giovane mamma è riuscita anche nella sua impresa.
Yami è una giovane mamma golden retriever che si trova alle prime armi con i suoi bambini. Essendo la prima cucciolata, non sapeva bene come prendersene cura, ma si è già dimostrata una mamma eccezionale. Nel web sono diventate virali le immagini in cui il golden retriever consola i suoi piccoli.
Alle prese con la sua prima cucciolata, Yami non sapeva bene come far smettere i suoi tre cuccioli di piangere. Ad un certo punto, ha pensato di portargli i loro giocattoli preferiti. Le immagini diffuse in rete sono davvero adorabili, e mostrano tutto l’affetto che questa dolce cagnolina mette nell’accudire i suoi cuccioli.
La splendida famiglia vive a Zhengzhou, in Cina, e tutti sono pazzi di loro. A ottobre, Yami ha dato alla luce tre cuccioli, di cui se ne prende amorevolmente cura. Per farli smettere di piangere, ha deciso di portargli i loro peluche preferiti.
Dopo aver portato i giocattoli dai piccoli, li ha spinti con il muso verso di loro, ma niente da fare. I cuccioli continuavano a piangere, così Yami è andata a prendere altri peluche da portargli. Dopo ben tre ore, la dolce golden retriever è riuscita a tranquillizzare i suoi piccoli e farli addormentare. Essere una mamma non è affatto semplice, e Yami ha dimostrato di essere davvero premurosa.