Golden Retriever mamma rifiuta il suo cibo per darlo al suo cucciolo (VIDEO)
L’istinto materno è qualcosa che riguarda non solo le persone ma anche gli animali. Ci sono tanti esempi di pelosetti che si prendono cura dei propri cuccioli in maniera attenta e amorevole. Il video che vi mostriamo oggi ne è un perfetto esempio. Una mamma Golden Retriever è la protagonista del filmato diventato virale sul web. La cagnolina allontana la ciotola col cibo per far mangiare il suo cucciolo.
Una perfetta dimostrazione di quanto anche negli animali esista l’amore materno e la cura di una mamma verso il suo cucciolo. Il video condiviso su YouTube ha collezionato migliaia di visualizzazioni e svariati commenti di apprezzamento. Il motivo è semplice: l’attenzione di questa Golden Retriever verso il suo piccolo ha emozionato tutti.
Nel filmato si vede arrivare una ciotola con del cibo dentro. Sembrerebbe destinato alla mamma ma lei fai un gesto che ha commosso il web.
La Golden Retriever avvicina il suo cucciolo, che si trova proprio accanto a lei, alla ciotola col cibo in modo tale da fargli capire che deve mangiare lui. Poi si distende a terra e aspetta pazientemente che finisca la sua porzione.
Queste immagini hanno intenerito molti utenti. Il gesto istintivo della cagnolina ha proprio conquistato tutti. Ovviamente il filmato è stato realizzato per pura dimostrazione. La Golden Retriever ha pure la sua porzione di cibo.
“Come dico sempre animale deriva da anima c’è da imparare da loro soprattutto il rispetto che noi non abbiamo neanche tra di noi” – oppure “Non ci sn parole che confermano che queste meravigliose creature a quattro zampe hanno una sensibilità che nn appartiene alla razza umana” sono solo alcuni dei commenti raccolti sotto il video.
Guarda il video della mamma cagnolina che rifiuta il suo cibo per darlo al cucciolo:
Leggi anche: Cucciolo furbo finge di cadere e coglie il momento per mangiare un pezzo di torta (VIDEO)