Golden Retriever milionario sorprende tutti con la sua casa con televisore e scivolo (VIDEO)
I cani hanno conquistato il cuore di milioni di famiglie in tutto il mondo, in quanto sono delle anime pure e prive di cattiveria. Molte persone li trattano come dei veri e propri bambini, regalandogli dolci e giocattoli. Alcuni li viziano anche un po’ troppo, e per questo motivo nel web potremmo aspettarci di trovare davvero di tutto. Come nel caso di questo Golden Retriever milionario, che ha sorpreso milioni di utenti con la sua lussuosa casa. La sua abitazione comprende addirittura un televisore e uno scivolo, per non far mancare assolutamente nulla al peloso. Farebbe invidia anche a molte case per gli umani!
Questo Golden Retriever milionario è davvero fortunato, dato che la sua famiglia tende a trattarlo come un vero principe. Attraverso il filmato condiviso dalla sua proprietaria, che vanta più di 2,5 milioni di followers, possiamo vedere la splendida abitazione dedicata interamente al cucciolo. Composta su due piani, comprende qualsiasi tipo di comfort, compreso un televisore e uno scivolo!
Il filmato, condiviso dall’utente @chipgirlhere su Tiktok, ha lasciato a bocca aperta milioni di persone. In questo video, possiamo vedere il tour della casa del suo golden retriever, che, dobbiamo essere onesti, è trattato più che bene! Composta su due piani, il cane ha praticamente una villetta a lui dedicata.
La sua casa ha un bellissimo soggiorno dove riposare, con comfort davvero molto utili, come ad esempio un mini-frigorifero. I due piani sono collegati con una scala, facilmente accessibile dal peloso. Inoltre, è presente un comodo divano, un televisore e persino uno scivolo per tornare fuori al giardino! Insomma, una vera e propria casa da sogno!
Inutile dire che il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando milioni di visualizzazioni su Tiktok. Inoltre, con più di 900.000 mi piace, ha ottenuto migliaia di commenti da parte degli utenti, sorpresi dalla sua lussuosa casa.
@chipgirlhere Reply to @katiemarieconnelly ♬ Cooking – Oleg Kirilkov