Golden Retriever monelli reclutano la sorellina umana per commettere un misfatto in casa (VIDEO)

I nostri amici cani sono davvero dispettosi. Combineranno sempre dei guai in casa, e la presenza di bambini non può far altro che peggiorare la situazione. Infatti, sembra che l’accoppiata bambini e cani sia estremamente esilarante, in quanto li porta ogni giorno a commettere delle sciocchezze in casa. Tuttavia, nessuno era mai arrivato al punto di questi due pelosi. Infatti, come possiamo vedere nel filmato diventato virale su Youtube, due Golden Retriever maliziosi reclutano la sorellina per commettere un crimine in casa. Il tutto è estremamente comico, e siamo sicuri che strapperà una risata a tutti voi lettori.

Loro sono Colby e Bleu, due simpaticissimi Golden Retriever maliziosi che non fanno altro che combinare casini per casa. Quando è nata la loro sorellina umana, Chloe, loro non potevano esserne più felici. Infatti, da quel momento in poi hanno avuto una nuova compagna per le loro avventure.

Infatti, non appena Chloe ha imparato a mangiare sopra il seggiolone, i cani avevano già capito l’andazzo. Si posizionavano sempre sotto di lei, in quanto sapevano che qualcosa sarebbe caduto a terra. Insomma, due cani davvero pestiferi.

I loro proprietari tenevano la porta della camera di Chloe chiusa, in modo da non permettere ai cani di entrare e disturbarla durante la notte. Tuttavia, Colby ha imparato ad aprire le porte, e quello che ne viene dopo è assolutamente esilarante.

Infatti, i due pelosi irrompono all’interno della camera della bambina, svegliandola. Avevano molta fame, e avevano deciso di iniziare una ricerca di cibo insieme alla loro sorellina. Vedere il modo con cui cercano di reclutare la sorellina è divertentissimo, ed è impossibile non ridere. Alla fine, la piccola scende dal letto e scompare dalle telecamere insieme ai pelosi. Un’amicizia davvero unica.

Il filmato è diventato subito virale su Youtube, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e migliaia di interazioni da parte degli utenti.

Articoli correlati