Golden Retriever nato con una macchia nera sul viso sta aiutando i bambini ad accettare le loro voglie
I cani hanno preso sempre più piede nella nostra società, tanto che alcune persone gli hanno anche aperto dei profili social dedicati, in cui condividono tutte le loro avventure. Vengono apprezzati da davvero moltissimi utenti, e infatti raggiungono facilmente migliaia di followers. Proprio come Enzo Viola, un Golden Retriever con una strana macchia nera sul viso. Grazie al suo profilo, Enzo sta aiutando moltissimi utenti ad apprezzare le proprie voglie, fregandosene dei pregiudizi e di ciò che potrebbero pensare le altre persone. Non a caso, il Golden retriever ha superato i 130.000 followers, e ogni giorno il suo profilo ottiene migliaia di interazioni.
Il Golden Retriever Enzo Viola è nato con una strana macchia nera sul viso, dovuta a una mutazione genetica. Grazie al suo profilo Instagram, il dolce cane sta aiutando davvero moltissime persone ad accettarmi per quello che sono. Vive in Texas insieme alla sua famiglia, composta da Castro, Eli, Tracy, Ella e Clarissa. Ad oggi, il suo profilo Instagram viene apprezzato da moltissimi utenti, tanto che è arrivato a quota 138.000 followers.
A quanto pare, Enzo è l’unico cucciolo della sua cucciolata a uscire con una macchia nera sul volto. Si tratta di una mutazione somatica cellulare, che oltre a conferire un colore scuro alla sua pelliccia, non gli causa nessun problema di salute. Per questo motivo, il Golden Retriever vive felicemente la sua vita insieme alla sua famiglia.
Abbiamo incontrato altri cuccioli d’oro online con pezzetti di pelo nero, alcuni sul muso come Enzo ma anche orecchie e piedi
racconta la sua famiglia.
Enzo è un cane davvero giocherellone, e anche un po’ dispettoso, e per questo motivo la sua famiglia non si annoierà neanche un giorno con lui.
È un po’ un ladro, e se mai lasciamo aperta la porta sul retro c’è una buona probabilità che abbia rubato il calzino di qualcuno e se ne stia rannicchiato fuori. Il suo secondo gioco preferito, dopo il recupero, è tenersi alla larga, con il suo calzino
raccontano i suoi genitori.