Golden Retriever non farebbe nulla senza il peluche con il quale è cresciuto
Tutti i bambini hanno avuto nella propria infanzia un peluche, con il quale hanno condiviso momenti felici e giornate piene di giochi. Tuttavia, una volta cresciuti, questi peluche andavano posti all’interno di uno scaffale e abbandonati per sempre, ma non è questo il caso di Barley. Qui non stiamo parlando però di un bambino, dato che Barley è un dolcissimo Golden retriever. Questo cagnolone ha ricevuto in regalo il suo peluche all’inaugurazione della della nuova casa, e da allora non se ne è più separato.
Barley vive ad Amsterdam insieme alla sua famiglia, Zita Butler e Marc Wisselo. Un giorno, mentre i suoi genitori si trovavano all’Ikea, hanno ben pensato di regalare al loro cane un amico con cui crescere e giocare insieme, dato che si stavano trasferendo in una nuova casa. Tuttavia, non sapevano che quel peluche sarebbe diventato il migliore amico della vita di Barley. Infatti, oggi il dolce golden retriever non riesce a fare a meno di Fluffy, festeggiando anche il compleanno insieme a lui.
Fluffy, il nome del peluche, è diventato un vero compagnone per Barley. Il cane non si separa mai dal suo amico, portandoselo dietro anche durante le passeggiate o durante i suoi lunghi sonnellini. I vicini li amano molto, dato che vederli passeggiare insieme è davvero uno spettacolo emozionante.
Chiunque incontri Barley e il suo peluche, non riesce a resistere al non fotografarli, ed è per questo motivo che la sua proprietaria ha deciso di aprirgli un profilo Instagram. Inutile dire che il dolce golden retriever ha catturato il cuore di moltissimi utenti, che ogni giorno guardano le sue avventure nel web. Per un cane, un amico è per sempre, e Fluffy e barley ne sono la chiara prova. Siamo sicuri che il cane non si separerà mai del suo amico, e sarà sempre grato alla sua famiglia per l’enorme dono.