Golden Retriever non ne ha mai abbastanza di scivolare lungo la collina e le sue espressioni sono esilaranti (VIDEO)

I Golden Retriever sono sicuramente una delle razze di cane più simpatiche che si possano mai incontrare. Sono estremamente buffi, e avranno sempre voglia di divertirsi insieme alla sua famiglia. Sono molto dolci con i bambini, e saranno i babysitter migliori che una persona possa mai desiderare. Delle volte, sanno essere dei veri e propri bambini, cominciando a giocare con le cose più esilaranti e impensabili. Ad esempio, possiamo vedere questo Golden Retriever che non ne ha mai abbastanza di scivolare lungo la collina. Le sue espressioni sono uniche, e dimostrano quanto si stia divertendo in quel momento. Siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata anche a voi lettori.

Il suo nome è Leny, e ha conquistato il cuore di tutti su Instagram. Il suo profilo vanta ormai più di 55.000 followers, e gli utenti amano guardare le sue stravaganti avventure. Una delle cose che tuttavia appassiona più queste persone, è vedere il Golden Retriever che scivola per la collina. Questo peloso non ne ha mai abbastanza, e resterebbe tutto il giorno a divertirsi in questo modo.

Cosa c’è di meglio che guardare un peloso che si diverte nel modo più naturale possibile? Beh, sicuramente poche cose. Leny vanta moltissimi followers su Instagram, innamorati della sua innata simpatia.

Come possiamo vedere nel filmato diventato virale, il peloso si diverte a scivolare giù dalla collina, sdraiandosi a terra. Sembra proprio di vedere un bimbo felice, e le sue espressioni sono davvero un qualcosa di unico.

Neanche la neve riesce a fermarlo, dato che, in un altro video, lo abbiamo visto fare la stessa cosa. Insomma, quella collina è davvero il suo passatempo preferito. I suoi filmati sono diventati molto virale su Instagram, dove hanno totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Con migliaia di interazioni, Leny ha dimostrato che cani e bambini non sono poi così diversi.

Articoli correlati