Golden Retriever non ne vuole sapere di andare dal veterinario: la sua reazione è tutta da ridere (VIDEO)

Non tutti gli animali domestici amano andare dal veterinario e la loro reazione lo dimostra ogni volta. Non per tutti è così ovviamente, ma una buona parte di loro non gradiscono essere visitati dai dottori. Ma se è necessario andare, bisogna farlo anche contro voglia. In questo i nostri amici a quattro zampe riescono a rendersi protagonisti di immagini divertenti da un lato ma impegnative per il padrone dall’altro. Questo Golden Retriever per esempio si oppone con tutto se stesso e non ne vuole sapere proprio di scendere dalla macchina.

Lord Cartier è il protagonista del video che vi mostriamo oggi. La sua reazione ha fatto sorridere il web e le immagini sono diventate virali. In sostanza si vede il bellissimo Golden Retriever in macchina per andare dal veterinario. Una volta fermi, arriva ovviamente il momento di scendere dall’auto per andare alla visita di controllo. Peccato però che Lord Cartier non abbia nessuna intenzione di muoversi da là.

Prima la sua padrona cerca di tirarlo dal guinzaglio per stimolarlo a scendere. Ma lui rimane assolutamente fermo. Ha realizzato di essere arrivato dal veterinario e comunica in tutti i modo la sua volontà: non ci vuole andare. La padrona deve trovare il modo per convincerlo.

veterinario

Ma la vera parte divertente deve arrivare. Si vede proprio alla fine della clip. La padrona ad un certo punto fa il giro della macchina e apre lo sportello dall’altra parte. Il Golden Retriever non solo rimane impassibile, ma quando la proprietaria prova a prenderlo lui si distende sui sedili dell’auto. Così si conclude il filmato virale.

Non sappiamo come sia poi riuscita a convincerlo, ma tanto basta per far sorridere gli utenti del web e mostrare che queste reazioni sono più comuni di quanto si possa pensare.

veterinario

Guarda il video del cucciolo di Golden Retriever che si rifiuta di andare dal veterinario e si oppone con tutto se stesso:

Leggi anche: Cagnolino va dal veterinario e pensa di essere lì solo per ricevere le coccole

Articoli correlati