Golden Retriever non reagisce nel migliore dei modi alla toelettatura (VIDEO)
Un bellissimo e simpaticissimo cucciolo di Golden Retriever è stato ripreso in un video caricato in seguito sulla piattaforma digitale TikTok. Il piccoletto è il protagonista di un episodio davvero divertente di toelettatura nel quale assume un comportamento davvero strano e che fa sorridere. Lo scenario è probabilmente la casa della sua padrona, nel soggiorno e la toeletta viene eseguita, appunto, dalla sua mamma umana. Qualcun altro si trova davanti a loro e sta facendo il video destinato ai social.
Molti cagnolini trovano veramente stressante il momento della toelettatura in quanto subiscono un trattamento che, per quanto sia utile alla salute, non è piacevole da vivere. Gli animali come cani e gatti non amano per nulla lavarsi con l’acqua e il sapone, soprattutto i gatti. Per questo motivo quando un adorabile cucciolo di Golden Retriever si è ritrovato a subire questo trattamento, ha reagito in modo da far intendere che non era per niente d’accordo con quella situazione.
Ecco cosa succede quando arriva il giorno della toelettatura
Il Golden Retriever di cui stiamo per parlare è il protagonista di un video diventato virale su tutti i social. la sua piattaforma digitale di slancio è stata TikTok dove la sua padrona ha pubblicato un video in cui il cucciolo faceva una toelettatura con i fiocchi. Il problema, però, è che il bel cagnolone non stava per niente gradendo il trattamento impostogli dalla sua mamma umana. Essendo un cane molto sincero non ha utilizzato filtri ed ha mostrato tutta quanta la sua rimostranza per quello che stava succedendo.
Il video in questione ha acquisito molta fama per via della simpatia che il cane trasmette. Il cucciolo, di fatto, continua a ringhiare alla sua padrona ogni volta che avvicina le forbici verso il suo pelo. Se sei interessato a visionare il video di cui si è parlato qui su, ti basterà scorrere questa pagina.
@nannersthegoldie He HATES hair cuts #dog #haircut2020 #famous #FYP ♬ How Bizarre – OMC