Golden Retriever non riesce a smettere di giocare a nascondino con i suoi proprietari (VIDEO)

Dedicare del tempo ai nostri amici a quattro zampe è davvero importante. Infatti, i cani hanno bisogno di sfogarsi e di giocare, proprio come dei bambini. Potrebbero soffrire molto nel caso contrario, quindi è bene dedicargli del tempo durante il giorno. Sono davvero molto intelligenti e furbi, e per questo motivo sarà difficile vincere contro di loro in alcuni giochi. Infatti, i lor sensi sviluppati li rendono delle vere e proprie macchine da ricerca. In un simpaticissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever che non riesce a smettere di giocare a nascondino con i suoi proprietari. Vincere contro di lei è davvero impossibile.

Ellie è una cagnolina molto simpatica che adora divertirsi con la sua famiglia. Il suo gioco preferito è sicuramente quello del nascondino, e dobbiamo dire che è una vera e propria professionista! Vincere contro di lei è praticamente impossibile , e abbiamo anche un video che dimostra la sua bravura. La dolcissima Golden Retriever non riesce a smettere di giocare a nascondino con i suoi proprietari, vincendo ogni volta.

Potrai nasconderti ovunque, Ellie riuscirà comunque a trovarti. Si diverte moltissimo a giocare con loro, e vedere la sua famiglia unita in questo gioco fa davvero bene al cuore. Tutti dovrebbero dedicare del tempo ai loro amici a quattro zampe.

Nel filmato possiamo vedere Ellie che riesce a scovare tutti i membri della sua famiglia in pochissimo tempo. C’è chi ha provato a nascondersi sopra il frigorifero, chi sotto le coperte e anche chi sotto il divano, ma nulla da fare. Questo Golden Retriever è davvero un portento in questo gioco!

Il simpaticissimo filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato più di 1,4 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 14.000 mi piace, Ellie ha fatto divertire moltissimi utenti in tutto il mondo.

Articoli correlati