Golden Retriever non sa stare in acqua senza gli abbracci del suo papà (VIDEO)
Molto spesso gli animali riescono ad esprimere sentimenti ed emozioni in maniera decisamente più forte rispetto agli esseri umani. È questo il caso del cane, il quale, infatti, è definito come il miglior amico dell’uomo. Sarà per una questione di sicurezza e lealtà, o per semplice affetto, ma questi teneri animali non riescono mai a voltare le spalle ai propri genitori, ponendosi sempre al loro fianco. La storia che vi stiamo per raccontare oggi, di fatto, è un perfetto esempio di tutto ciò. Vedremo, infatti, un Golden Retriever che non sa stare in acqua senza gli abbracci del suo caro papà, una scena davvero toccante.
La storia di oggi riguarda Navó, un Golden Retriever molto intraprendente e pieno d’affetto, soprattutto per il suo papà. Questo dolce cagnolone ci sta per dimostrare come i cani siano così simili agli esseri umani quando si tratta di esprimere i propri sentimenti.
Navó, come potete vedere in foto, è un Golden Retriever che non sa stare in acqua senza gli abbracci del suo papà. Questo cagnolone ama accompagnare la sua famiglia nelle loro vacanze nei Paesi Bassi, a tal punto da seguirli ovunque, anche in acqua o in altre escursioni.
Quando si trova in acqua Navó non riesce sempre a trattenere le sue emozioni, attirando l’attenzione di tutti i bagnanti. È proprio in questo caso che questo Golden Retriever ricorre ai dolci abbracci del suo papà, creando scene così dolci che riescono a commuovere davvero chiunque.
Nathalie Weusten, la madre di Navó, è molto felice che il suo tenero cane sia così affettuoso, e crede che il bisogno di Navó di ricevere abbracci derivi di un’esigenza di sicurezza, per se stesso e per la sua famiglia. Lo stesso vale per suo padre, il triatleta Donald Hillebregt, che spesso porta Navó agli allenamenti, facendolo ovviamente molto contento.
Questo cane ha sempre il sorriso sul volto, ed è una grandissima gioia per i suoi genitori. Non a caso Nathalie ha dichiarato “Siamo davvero inseparabili. Lo amo così tanto… lui è letteralmente il mio sogno che si avvera!”.