Golden Retriever non vedeva l’ora che nascesse il fratellino umano e adesso non smette di vegliare sui suoi sogni
Far crescere un bambino con un cane, è una scelta davvero ottima, in quanto stringeranno un legame davvero indissolubile e eterno. Riescono a darsi dei benefici a vicenda: il bambino potrà godere di un amico leale e fedele, mentre il cane potrà ricevere un amore incondizionato e dei valori davvero molto importanti. Sadie è un bellissimo Golden Retriever che ha aspettato con ansia la nascita de bambino della sua proprietaria, vegliando su di lui sin da quando si trovava nel suo grembo. Una volta nato, era impaziente di giocare con lui. Adesso, i due hanno stretto un legame indissolubile, e il cane non smette un secondo di vegliare sui suoi sogni.
Grazie alla loro dolcezza, i cani e i bambini spopolano il web, riempiendo il cuore di milioni di persone ogni giorno. Come ad esempio Sadie, un bellissimo Golden Retriever, e Taylor, il suo amato piccolo proprietario. Vivono a Long Island, a New York, dove vivono una vita felice e piena di gioia. Ogni giorno, i due si divertono a giocare insieme, facendo lunghi sonnellini insieme.
Sadie ha aspettato la nascita del bimbo sin dall’inizio, vegliando sopra il pancione della sua mamma. Non vedeva l’ora di giocare con lui, e già dalla nascita, ha dimostrato il suo grande amore nei confronti del bimbo.
Appena Tayler è nato, Sadie era molto triste poiché non poteva giocare con nessuno. Tuttavia, adesso il bimbo è cresciuto e ha due anni, e per questo motivo passa intere giornate a giocare con Sadie. Le loro avventure hanno affascinato migliaia di utenti nel web, e il loro profilo è volato a più di 100.000 followers.
Condividono ogni momento, mangiando insieme, giocando insieme e facendo lunghi sonnellini. Sadie è davvero un amico eccezionale, proteggendo il piccolo Tayler quando si sente triste, vegliando su di lui.