Golden Retriever non vuole uscire dalla piscina è tenerissimo (VIDEO)

Come tutti sappiamo, i cani odiano fare il bagnetto, facendo impazzire sempre i loro proprietari. Tuttavia, a quanto sembra amano moltissimo giocare in mare o in piscina, dato che il web è pieno di filmati di pelosi che corrono felici nell’acqua. A tal proposito, oggi andremo a vedere un Golden Retriever che non vuole uscire dalla piscina, spingendosi sempre al centro. La sua proprietaria ha provato ad avvicinarlo alla riva, ma il cucciolo non ne voleva proprio sapere. Siamo sicuri che dopo aver visto questo filmato non potrai fare a meno di sorridere.

Questo cagnolone ha intenerito tutto il web, grazie alla sua irrefrenabile voglia di giocare e stare in acqua. Nel filmato diventato virale infatti, possiamo vedere il Golden Retriever che non vuole uscire dalla piscina, facendo di tutto per restare in acqua. Per alcuni potrà sembrare anche strano, dato che moli cani odiare stare in acqua.

Il filmato, condiviso su Youtube dal canale ViralHog, è davvero esilarante. Proprio come se fosse un bambino, il cagnolone si trova in braccio dalla sua mamma, che lo porta a passeggio all’interno della piscina. Tuttavia, quando la donna ha deciso di uscire dall’acqua, è rimasta davvero incredula nel vedere la reazione del suo peloso.

Infatti, non appena si è avvicinata alla riva, il Golden Retriever ha allungato le sue zampe e ha fatto in modo di ritornare al centro. La donna ha provato nuovamente, ma il cane li rispingeva sempre in acqua. Ormai era chiaro che voleva restare in acqua a giocare, e avrebbe fatto di tutto pur di riuscirci!

Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando quasi 50.000 visualizzazioni su Youtube. Gli utenti hanno adorato moltissimo la reazione del cucciolo, riempiendolo di complimenti all’interno dei commenti. Siamo sicuri che la sua mamma lo abbia fatto divertire ancora per qualche minuto.

Articoli correlati