Golden Retriever nuota nella piscina con gli anatroccoli e diventa virale (VIDEO)
C’è chi pensa che i cani non possano stringere amicizia con animali di specie diversa dalla loro, ma si sbagliano. Infatti, grazie a Internet abbiamo la possibilità di assistere a delle scene davvero meravigliose, in cui i nostri amici pelosi ci danno delle grandissime lezioni di umanità e bontà. Ad esempio, in un video virale possiamo vedere un Golden Retriever che nuota con gli anatroccoli all’interno di una piscina, trasportandoli da parte a parte. Il filmato è davvero dolce, e mostra il profondo legame che si è creato tra questa bizzarra famiglia.
Quando arriva l’estate, non c’è niente di più bello che fare un bel bagno fresco all’interno di una piscina. Se quest’ultima poi è presente in casa, ancora meglio. Gli animali domestici infatti, che soffrono molto di più il caldo, potrebbero giovare dell’acqua fresca, bagnandosi di tanto in tanto. In questo simpaticissimo filmato diventato virale, possiamo vedere Junie, un Golden Retriever che nuota nella piscina con gli anatroccoli e un galletto, passando del grazioso tempo insieme.
Questa splendida famiglia vive a Branson, negli Stati Uniti, e i loro filmati hanno fatto davvero il giro del mondo. Junie ama rinfrescarsi in piscina, durante le giornate più calde, insieme ai suoi amici più cari: degli anatroccoli e un galletto. Lorrie Brown, mamma del Golden Retriever, ama moltissimo osservare il Golden Retriever e i suoi amici rinfrescarsi in piscina.
Nel filmato in questione, possiamo vedere come Junie lasci salire gli anatroccoli e il galletto sopra la sua schiena, senza problemi. Una volta a bordo, il peloso fa fare un giretto per la piscina ai suoi amici, nuotando da parte a parte.
Il filmato ha raccolto davvero molti apprezzamenti su Youtube, vista la dolcezza della scena. Junie e i suoi amici sono entrati nel cuore di tutti, e siamo sicuri che passeranno una vita piena di amore e amicizia.