Golden Retriever Oscar canta in una gara e si oppone ai giudici (VIDEO)
I cani sono noti per i loro svariati talenti, che lasciano sempre chi li osserva a bocca aperta. Possiamo vedere ad esempio Oscar, il golden retriever che canta insieme alla sua proprietaria. Infatti, da tempo questo adorabile cane si diverte a fare simpatici duetti insieme alla sua mamma umana, che ha deciso poi di portarlo anche ad un talent. I giudici sono rimasti a bocca aperta, dato che il cane stava creando un vero e proprio spettacolo.
Pam, la proprietaria di Ocar, il golden retriever cantante, è davvero fiera del suo cane. Il cucciolo ha cominciato a mostrare il suo talento quando aveva poco più di un anno, e da allora la sua proprietaria si diverte a cantare con lui. Quando lo ha portato ad America’s Got Talent, i giudici ne sono rimasti davvero stupiti.
Era il 2018, quando Pam, insieme a Oscar, ha deciso di presentarsi ad America’s Got Talent per far vedere il talento del suo amato Golden Retriever. Non appena sono saliti sopra il palco, i giudici, confusi, si sono chiesti subito quale fosse la loro esibizione, non aspettandosi mai una cosa del genere.
Quando la sua mamma si è seduta di fronte al pianoforte, il suo cucciolo l’ha seguita, da bravo cane educato. Successivamente, ha aspettato che la sua mamma gli desse l’input per iniziare. Infatti, non appena Pam ha cominciato a suonare il piano, Oscar ha dato vita a uno spettacolo unico.
Oscar ha cominciato a ululare sulle note della sua proprietaria, effettuando un vibrato vocale davvero sensazionale. Tutti sono rimasti a bocca aperta, compresi i giudici, che non potevano credere ai propri occhi. Oscar stava letteralmente conquistando il pubblico con il suo canto!
A spettacolo finito, tutti si sono alzati per applaudire la coppia, compresi i giudici, emozionati da tale esibizione. La collaborazione che può crearsi tra un cane e il suo proprietario è davvero unica, e Oscar e Pam ne sono la chiara prova.