Golden Retriever passa dei momenti davvero di terrore a causa di un peluche
I cani possono affezionarsi davvero molto ai loro giochi, in quanto li vedono come veri e propri compagni di giochi. Per questo motivo, separarsi da loro potrebbe agitarli davvero molto, proprio come ha dimostrato questo golden retriever con il suo peluche. La sua proprietaria infatti, vedendo il suo giochino sporco, ha deciso di fargli fare un lavaggio in lavatrice, ma non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere. Le esilaranti foto sono diventate subito virali online, facendo sorridere migliaia di utenti.
Il web è colmo di filmati di cagnolini che giocano insieme ai loro peluche, che ogni giorno riescono a scaldare il cuore di moltissime persone. Tuttavia, per Grace, un golden retriever di 7 anni, il suo peluche è diventato praticamente il suo migliore amico. Per questo motivo, quando lo ha visto girare all’interno della lavatrice, si è spaventato molto.
Grace vive ormai da più di 5 anni insieme al suo amato peluche, Cookie, dal quale non si separa mai. Il golden retriever è davvero affezionata a lei, e non lo lascerebbe solo neanche un secondo. Per questo motivo, quando l’ha visto all’interno della lavatrice, la sua reazione è stata davvero epica.
Grace vive insieme alla sua proprietaria, Jessica Bernhardt, 48 anni, a Amburgo. Condividono una vita felice, e il dolce cagnolone l’accompagna ovunque. Quando la sua mamma ha deciso di dare una lavata al suo peluche, Grace non l’ha presa affatto bene. La sua reazione è stata davvero esilarante, tanto da spingere la donna a pubblicare le foto su Facebook.
Per rendere il tutto ancora più divertente, ha aggiunto anche dei bordi bianchi sopra i suoi occhi. La foto è davvero esilarante, e mostra tutta la preoccupazione della povera Grace in quel momento. Deve aver passato davvero dei momenti di terrore, ma siamo sicuri che adesso sarà ancora più felice di poter stringere il suo peluche Cookie pulito e profumato.