Golden retriever pensa che il bambino sia il suo nuovo giocattolo e lo sorveglia tutto il giorno(VIDEO)

Al contrario di quanto possano pensare molte persona, i cani sono dei compagni perfetti per far crescere dei bambini. Esistono alcune razze di cani che, per via del loro carattere dolce e affettuoso, sono particolarmente adatti per questo ruolo. In questa simpatica vicenda, possiamo vedere un golden retriever che pensa che il bambino arrivato in casa sia il suo nuovo giocattolo. Questo lo porta a prendersi amorevolmente cura di lui, sorvegliandolo e proteggendolo per tutto il giorno.

Il suo nome è Hinckley, ed è un babysitter davvero eccellente. Vive a Boston, negli Stati Uniti, insieme a sua madre Whitney Parks e suo padre. I tre vivevano felicemente la loro vita, ma tutto è diventato ancora più bello quando è arrivato il quarto membro della famiglia.

Quando Whitney ha dato alla luce il piccolo Theodore, il suo cane ha subito mostrato il meglio di sé. Il cane ha subito pensato che si trattasse di un nuovo giocattolo tutto per lui, dato che è sempre stato il ragazzo viziato della famiglia. Ha subito mostrato un grande interesse per lui.

Infatti, Hinckley e Theodore sono subito diventati due amici inseparabili. Quello che doveva essere il suo nuovo giocattolo, è diventata la sua regione di esistenza. Non lascia mai solo il suo fratellino, vegliando su di lui anche mentre dorme.

Il dolce golden retriever pensa di essere il suo nuovo babysitter, dato che è sempre premuroso con il suo piccolo fratellino. Nonostante inizialmente i suoi genitori fossero titubanti sulla loro amicizia, si sono ricreduti subito. Infatti, non potevano desiderare un guardiano migliore di lui.

I loro genitori amano vederli insieme, dato che sono l’emblema della dolcezza. Il cane ama molto il suo nuovo fratellino, e non lo lascerebbe per nessun motivo al mondo. Questa è la chiara dimostrazione della profonda amicizia che si può creare tra i cani e le persone.

Articoli correlati