Golden Retriever piange in quanto è convinto che il suo proprietario sia uscito a giocare senza di lui (VIDEO)

I cani sono come dei bambini, e per questo motivo avranno sempre voglia di giocare e divertirsi con la loro famiglia. A loro basta davvero poco, come ad esempio una palla o ad esempio un prato innevato. Alcuni passerebbero intere giornate a correre e a giocare, approfittando di qualsiasi situazione pur di scorrazzare fuori casa. In un simpatico video che è diventato virale su Tiktok, possiamo vedere un Golden Retriever che piange quando il suo proprietario esce a spalare la neve senza di lui. Il cucciolo pensava che l’uomo fosse andato a giocare senza di lui, e per questo motivo ha cominciato a piangere ed emettere tristi lamenti fuori la porta di casa.

Tucker Denny è un cagnolone davvero molto giocherellone, e passerebbe tutto il tempo a divertirsi con il suo papà. La famiglia vive a Ogden, negli Stati Uniti, capoluogo della contea di Weber, nello Stato dello Utah, dove la neve d’inverno è davvero all’ordine del giorno. Tucker ama moltissimo rotolarsi nella neve, come possiamo vedere nei vari video diventati virali nel web.

Il suo papà ogni giorno deve spalare la neve dal vialetto, e il cane ne approfitta per giocare. Un giorno, l’uomo è uscito senza di lui, lasciandolo dentro, e questo è stato davvero un colpo basso per il povero Tucker. Infatti, nel filmato diventato virale online, possiamo vedere il Golden Retriever che piange, convinto che il suo proprietario sia andato a giocare senza di lui.

Tuttavia, qualche minuto dopo il suo papà ha fatto uscire il povero cucciolo, che ha cominciato a giocare come un bimbo nella neve. Non ci sono dubbi: i cani sono davvero come dei bambini.

@tuckerdagolden He has never whined and howled like this! 😳 #goldenretriever ♬ original sound – Tucker Denny

I suoi filmati diventano spesso virali nel web, dato che il cane riesce a diffondere il suo amore in un modo davvero unico. Auguriamo una vita piena di gioia a Tucker e a tutta la sua famiglia.

@tuckerdagolden Replying to @darenak5 he’s helping this time ❄️ #tuckerdagolden #snowdog ♬ original sound – Tucker Denny

Articoli correlati