Golden Retriever piange poiché il suo proprietario arriva tardi a casa (VIDEO)
I nostri adorati amici a quattro zampe farebbero di tutto per noi. Sono come dei bambini, e per questo motivo sentono moltissimo la nostra mancanza. Quando andiamo a lavoro, o usciamo per fare dei giri, il loro umore potrebbe cambiare drasticamente. Non importa se si tratti solamente di qualche minuto, loro non vedranno l’ora di rivederci e di farci delle coccole. Sono anche molto intelligenti, riuscendo ad imparare anche gli orari lavorativi dei loro tutor. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever che piange poiché il suo proprietario stava facendo tardi da lavoro. Il tutto è estremamente tenero, e siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata a tutti voi lettori.
Il suo nome è Bruce, ed è un cagnolone che è diventato una vera e propria celebrità sul web. Infatti, il suo account conta ormai più di 790.000 followers, che ogni giorno non aspettano altro che vedere le sue buffe avventure. Ogni tanto però, riesce a commuoverli tutti. Infatti, come possiamo vedere in questo dolcissimo filmato, il Golden Retriever piange quando il suo proprietario fa tardi da lavoro.
Bruce vuole davvero bene alla sua famiglia, e lo dimostra in ogni modo possibile. Conosce benissimo gli orari lavorativi del suo papà umano, aspettandolo ogni giorno al suo ritorno. Tuttavia, un giorno, a causa degli imprevisti, anziché tornare alle 19 è tornato a casa alle 22. Bruce ha avvertito molto la sua mancanza, deprimendosi sopra il pavimento.
Infatti, il cagnolone appare triste e sconfortato, mentre si trova completamente disteso a terra. A un certo punto, prende anche un calzino del suo papà, come per far capire alla mamma la sua mancanza. Una scena davvero adorabile.
Il filmato è diventato subito virale sul web, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 250.000 mi piace, Bruce ha strappato un sorriso a davvero moltissime persone.
@bruce.paloma Um cachorro emotivo 🥰🐶 #cachorros #goldenretriever ♬ Photograph – Ed Sheeran