Golden Retriever più geloso del mondo (VIDEO)
Ormai lo sappiamo tutti, i cani sono dei grandissimi teneroni. Chi più e chi meno, i nostri amici pelosi potrebbero essere gelosi delle coccole, in quanto vorrebbero riceverle tutte per sé. Possiamo conoscere per esempio Tucker Budzyn, il Golden Retriever più geloso del mondo. Ormai diventato una celebrità dei social, questo cucciolo si lamenta ogni volta che i suoi proprietari si scambiano delle coccole. Non c’è verso, devono abbracciare sempre anche lui, altrimenti sono lamenti continui. Le sue reazioni sono davvero molto dolci, e siamo sicuri che strapperanno un sorriso anche a voi.
Tucker Budzyn è un bellissimo cagnolone che è riuscito a rubare il cuore a milioni di persone in tutto il web. Il motivo? Beh, è semplice! Lui è il Golden Retriever più geloso di Internet. Odia essere escluso dagli abbracci e dalle coccole dei suoi proprietari, facendoglielo capire ogni volta. Si tratta di un cane davvero molto dolce, ed è veramente difficile resistergli.
Con più di 5 milioni di iscritti nel suo canale Youtube, Tucker vive insieme alla sua famiglia in Michigan. Sono davvero molto affiatati, ma il Golden Retriever vuole sempre ricevere tutte le coccole per sé. Non ha paura di mostrare i suoi sentimenti ai suoi cari, facendogli capire ogni volta quando ha bisogno di abbracci.
Nel filmato che è diventato super virale su Youtube, possiamo vedere la coppia che, scambiandosi degli abbracci, fa ingelosire Tucker. Il cagnolone, in disaccordo sul loro comportamento, decide di dimostrargli tutta la sua contrariazione. In men che non si dica, si posiziona sotto di loro e comincia ad abbaiare, come per dire: “Hey, sono qui, abbracciatemi!”.
I suoi filmati diventano sempre molto virali, tant’è che il filmato dell’abbraccio ha superato quota 18 milioni di visualizzazioni. Con più di 630.000 mi piace, Tucker è riuscito a conquistare il cuore di milioni di utenti in tutto il mondo.