Golden Retriever porta a spasso un cane al guinzaglio e stupisce tutti (VIDEO)

I cani riescono sempre a stupirci in ogni giorno sempre di più, grazie anche ai filmati condivisi in rete dai loro proprietari. Nel web infatti, sono presenti migliaia di contenuti dei nostri amici pelosi, che ci dimostrano sempre di essere delle anime davvero speciali. Possiamo trovare di tutto: dai video commoventi a quelli simpatici. Quello che andremo a vedere oggi, parla di un Golden Retriever che porta a spasso un cane molto più grande di lui, attraverso un guinzaglio. La scena è davvero adorabile, ed è davvero impossibile non restare a bocca aperta.

Stiamo parlando di Paisley e Teddy, due cani che hanno stupito il web con le loro avventure. Nel video in questione, possiamo vedere il Golden Retriever che porta a spasso il suo fratellone, Teddy, nonostante sia molto più grande di lui. Il Labrador sembra seguirlo senza problemi, facendo divertire il suo piccolo fratellino. Dal video possiamo chiaramente capire che i due condividono un legame speciale e indistruttibile.

Possiamo trovare spesso filmati di cani guida che, addestrati per farlo, guidano i loro proprietari o altri cani durante le loro giornate. Tuttavia, quello che andremo a vedere oggi è ben diverso, in quanto a guidare il compagno è un piccolo Golden Retriever, che porta con un guinzaglio il suo amico Labrador.

Nel filmato, possiamo vedere chiaramente il cucciolo che, con il guinzaglio in bocca, porti il suo amico nel vialetto di casa. Il Labrador, nonostante potesse liberarsi senza problemi per via della sua stazza, ha deciso di seguire il cucciolo. I due si vogliono chiaramente molto bene, e questa scena non ha potuto far altro che commuovere molte persone nel web.

Il filmato, condiviso su Youtube, ha fatto divertire molte persone, rimaste stupite dall’intraprendenza del piccolo Golden Retriever. Siamo sicuri che i due diventeranno due amici inseparabili, restando uniti per sempre.

Articoli correlati