Golden Retriever porta al guinzaglio il suo amico cagnolino per fare una passeggiata (VIDEO)

I cani hanno un cuore davvero grande, dimostrando sempre una premura infinita nei confronti dei loro cari. Infatti, nel web possiamo trovare moltissimi filmati dei nostri amici pelosi che, con tutto l’amore del mondo, si prendono cura di altri animali. Possiamo vedere ad esempio questo Golden Retriever che porta il suo amico a fare una passeggiata al guinzaglio. La loro amicizia è davvero unica, e gli utenti del web sono rimasti affascinati dalla loro complicità. Siamo sicuri che non potrai fare a meno di commuoverti di fronte a questa scena.

Stiamo parlando di Sandy e Ringo, due cani che condividono un’amicizia bellissima. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere il Golden Retriever che porta il suo amico a fare una passeggiata con il guinzaglio. Sandy ha solamente sei anni, a confronto dei dodici di Ringo, ma si prende cura di lui come se fosse suo padre.

Sandy è un Golden Retriever, mentre Ringo è un Cavalier King Charles Spaniel. Inizialmente, il filmato si poteva trovare su Reddit, ma successivamente è stato caricato su Youtube dall’utente Jonathan Katz-Moses, dove ha riscosso un notevole successo. Infatti, grazie a questo filmato possiamo capire quanto sia grande il cuore dei nostri amici pelosi, e quanta premura abbiano nei confronti dei loro amici.

Nel filmato, possiamo vedere il dolcissimo Golden Retriever che, con il guinzaglio in bocca, porta a spasso il suo amico Ringo. Il cagnolino sembra seguirlo ovunque, fidandosi di lui. D’altronde, i Golden Retriever sono famosi in tutto il mondo per via del loro carattere premuroso e per la loro intelligenza.

Il filmato ha riscosso un notevole successo su Youtube, totalizzando quasi 150.000 visualizzazioni. Con centinaia di mi piace, questi cagnolini hanno conquistato il cuore di moltissime persone in tutto il mondo. Ancora una volta, i cani si sono rivelati delle anime dal cuore grande e buono.

Articoli correlati