Golden Retriever porta il suo amore per il fango a un livello superiore (VIDEO)
I cani riescono a divertirsi davvero con poco, e lo possiamo vedere grazie ai moltissimi filmati presenti nel web. Infatti, gli basta qualcosa di molto semplice, come ad esempio una pallina o una pozzanghera. Tuttavia, se c’è una cosa che piace a tutti, è sicuramente il fango. Amano rotolarsi e coprirsi di fango, facendo impazzire i loro proprietari. In un dolcissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever che porta il suo amore per il fango a un livello superiore, immergendosi completamente dentro di esso. Siamo sicuri che non riuscirete a trattenere una risata.
I cani hanno tutti un carattere diverso: c’è chi ama giocare in tranquillità, con modi di fare calmi e pacati, e chi ama ruzzolarsi e correre freneticamente ovunque. Oggi andremo a vedere un Golden Retriever che ha portato a un livello superiore il suo amore per il fango, a differenza del suo amico.
Cooper e Charlie sono due Golden Retriever che amano alla follia giocare con il fango. Tuttavia, hanno modi assai diversi per divertirsi, come andremo a vedere tra poco. Infatti, mentre Charlie ama rilassarsi al suo interno senza sporcarsi troppo, Cooper sembra volerne sempre di più. Infatti, immerge completamente il suo corpo, scomparendo tra il fango.
Come possiamo vedere in questo filmato, Charlie è seduto nel fango, sporcandosi fino al busto. Non vuole sporcarsi troppo, dato che gli basta già quello per divertirsi. Tuttavia, il suo amico Cooper è completamente l’opposto di lui, dato che ama immergersi fino a fondo. Si tuffa nel fango, con tutta la testa, uscendo completamente sporco. Il suo proprietario avrà avuto molto da fare per pulire tutto ciò!
Il filmato è diventato estremamente virale su Facebook, totalizzando più di 29 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 300.000 mi piace, oltre che più di 230.000 commenti da parte di utenti divertiti.