Golden Retriever porta lo zaino della sua migliore amica a casa ogni giorno al suo rientro da scuola (VIDEO)

L’amore degli animali va davvero sopra ogni cosa. Sono dolci, premurosi e si prenderanno sempre cura della loro famiglia. In particolare, abbiamo notato che sono dei fratelli maggiori perfetti per i bambini. In loro, un piccolo potrà trovare sempre un amico fidato su cui contare, il quale non lo abbonderebbe per nessuna ragione al mondo. Tramite un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever che porta lo zaino della sua migliore amica. Ogni giorno, il peloso aspetta il suo rientro da scuola, salutandola nel modo più dolce e puro che possa esistere. Gli utenti del web ne sono rimasti letteralmente innamorati.

Il suo nome è Kody, ed è un peloso dal cuore davvero grande. Vive con la sua famiglia, dove ha trovato una simpatica migliore amica, Autumn, la bambina di casa. Non riescono a stare separati, e il peloso ha dimostrato da sempre un profondo affetto per lei. Grazie al filmato caricato su Facebook, possiamo vedere il Golden Retriever che porta lo zaino della sua migliore amica a casa, al suo rientro da scuola. Una scena davvero meravigliosa.

I due sono come bellissimi fratelli, e quando è arrivato il momento di Autumn di andare a scuola, la loro mamma era preoccupata per l’eventuale reazione del cane. Tuttavia, a quanto pare Kody non l’ha presa malissimo, anzi. Ogni giorno infatti, aspetta la bambina nel suo vialetto, in modo da accoglierla una volta scesa dal bus.

Ma non è finita qui. Infatti, questo splendido peloso aiuta anche la sua migliore amica a portare lo zaino fino a casa. Inoltre, controlla sempre che si trovi al suo fianco, non lasciandola mai da sola. Insomma, chi è che non vorrebbe un cane come Kody?

Il filmato è diventato subito virale su Facebook, dove ha totalizzato più di 14 milioni di visualizzazioni. Con più di 730.000 mi piace, Kody ha dimostrato a tutti cosa vuol dire amare.

Articoli correlati