Golden Retriever reagisce in modo esilarante quando la sua proprietaria occupa il suo letto (VIDEO)
Avere un cane al nostro fianco è sicuramente una fortuna, in quanto questi adorabili pelosi riescono a far passare qualsiasi malumore. Non a caso infatti, molti di loro diventano famosi nel web, dove totalizzano migliaia di followers in ogni piattaforma. Il motivo è semplice: gli basta davvero poco per conquistare il cuore di tutti. Come Bailey, un peloso che ha un canale Youtube da oltre 750.000 iscritti. Nel canale, la sua famiglia pubblica le sue avventure quotidiane, che ogni giorno fanno sorridere migliaia di utenti in tutto il mondo. Nel video di oggi, andremo a vedere il Golden Retriever che reagisce in modo esilarante quando la sua proprietaria occupa il suo letto.
Grazie al suo carattere e alla sua vivacità, questo adorabile peloso ha davvero conquistato il web. I suoi video sono un mix di allegria e divertimento senza eguali, e per questo diventano spesso virali. Nel video di oggi, possiamo vedere il Golden Retriever che reagisce nel modo più dolce e furbo possibile nei confronti della sua proprietaria, cha aveva ben deciso di fargli uno scherzetto.
A quanto sembra, la famiglia di Bailey si diverte molto a giocare a con lui. Infatti, nel suo canale possiamo trovare moltissimi video insieme ai suoi genitori, che gli vogliono davvero un mondo di bene. C’è una cosa che manda fuori di testa questo peloso, ed è il fatto che il suo letto sia occupato da qualcun’altro.
Come possiamo vedere nel filmato, la sua mamma decide di coricarsi sopra il suo pouf sopra il pavimento. All’improvviso, Bailey si accorge di tutto e corre nella stanza, trovando la sua proprietaria sopra il suo lettino! La sua reazione è stata esilarante, dato che ha cominciato a provare in ogni modo a farla spostare. Tuttavia, il tutto era sempre accompagnato da uno scodinzolare felice e divertito.
Alla fine, Bailey ha deciso di condividere il letto con lei, sdraiandosi vicino alla mamma e prendendo un po’ di coccole.