Golden Retriever rimane bloccato con la testa nella ringhiera del balcone (VIDEO)

Si chiama Zeus e il suo nome ricorda la grande divinità greca, re degli dei dell’Olimpo. La grandezza di questo Golden Retriever la misurano giornalmente i suoi padroni con i guai che combina. Infatti il cucciolone non perde occasione per combinare qualche pasticcio, come quando è rimasto incastrato con la testa nella ringhiera.

Un esilarante video condiviso sul profilo TikTok zeus__goldenretrieverr mostra il cucciolone in una situazione alquanto bizzarra e curiosa: è rimasto incastrato con le testa nella ringhiera del balcone.

Zeus è sempre stato un cane molto giocherellone e vispo. Spesso la sua grande voglia di giocare si trasforma in qualche guaio che combina e da cui i padroni lo devono liberare, come in questo caso. Per sbloccarlo da quella situazione i padroni hanno impiegato un’ora di tempo causando un grande spavento generale.

Foto: Instagram/@zeus__goldenretrieverr

“Zeus ha 1 anno e 1 mese, è molto giocherellone e birichino. Ha sempre voglia di giocare e finisce per mettersi nei guai. Non possiamo lasciare sandali o altro a portata di mano, altrimenti quando torniamo a casa ha sempre in mente qualcosa di diverso”, racconta Letícia Caroline dos Santos de Campos, la padrona di Zeus.

Così le immagini del Golden Retriever con la testa incastrata nella ringhiera fanno il giro del web. Ma ci si domanda come sia potuto accedere un fatto simile. Semplicemente Zeus aveva fatto cadere per sbaglio un giocattolo sul tetto del vicino e stava cercando di raccoglierlo.

Il padrone del cane ha dovuto segare la ringhiera per sbloccare il Golden Retriever e liberarlo finalmente. Zeus era un po’ provato, ma tutto sommato tranquillo. È bastato poco affinché tornasse quello di sempre, come se nulla fosse successo. Intanto la clip ha fatto divertire migliaia di utenti che hanno commentato in maniera simpatica le immagini.

Guarda il video di Zeus, il Golden Retriever che rimane con la testa incastrata nella ringhiera:

Leggi anche: L’uccellino resta bloccato alla ringhiera con le zampe congelate: un uomo lo scalda e lo salva (VIDEO)

Articoli correlati