Golden retriever rinchiude il fratellino felino dentro la doccia. Lo scherzo del cane diventa virale su TikTok (VIDEO)
Non si può dire altrimenti: le nuove star sul web sono loro, cani e gatti. Sui social, tra TikTok, Instagram e Facebook, è da diverso tempo un’esplosione continua di contenuti sui nostri amici a quattro zampe preferiti e più conosciuti in assoluto. Cani e gatti danno letteralmente spettacolo ogni giorno. È il caso di questo episodio condiviso su TikTok in cui un Golden retriever molto “simpatico” decide di tenere chiuso in doccia il suo fratellino felino.
Il video divertente condiviso dalla padrona dei due fratelli di monellerie, mostra come il cane abbia deciso di rinchiudere il gatto all’interno della doccia. Il gatto, infatti, rimane intrappolato mentre il cane si siede davanti la doccia come se nulla fosse.
Buddy, il cane mattacchione di cui stiamo parlando, dà l’impressione di non sapere cosa stia facendo al felino dietro di lui. Il contenuto ha fatto ridere tantissimi utenti che non hanno resistito a una scena tanto “classica” quanto eccezionale.
La condivisione su TikTok arriva dall’utente @tbone319 ed ha raggiunto in poco tempo ben 2 milioni di visualizzazioni. Il colpo di grazia che ha steso davvero tutti dalle risate è stata la scelta della colonna sonora. Il sottofondo musicale di questa clip, infatti, è proprio “My Heart Will Go On”, il celeberrimo brano contenuto nella colonna sonora del film Titanic.
La didascalia recita: “Buddy si comporta come se non sapesse di aver chiuso Angus sotto la doccia ma sa esattamente cosa sta facendo”.
Didascalia e colonna sonora hanno creato semplicemente un mix esplosivo che ha contribuito a far ridere moltissimi utenti portati a vedere anche più volte la clip video. Il cane continua a guardare davanti a sé. Il gatto, dietro, resta intrappolato, bloccato dal corpo del suo fratellone Buddy.
Questo bellissimo Golden retriever è diventato piuttosto famoso sul web dopo la sua “bravata”. Con il suo piccolo scherzo Buddy è riuscito a diventare decisamente virale in pochissimo tempo. Nella pagina TikTok del suo padrone si possono vedere moltissimi altri video con Buddy e il gatto.