Golden Retriever ruba la scena durante il baby shower annunciando: “è una ragazza” (VIDEO)
I nostri amici a quattro zampe riempiono le nostre vite di gioia e amore, partecipando attivamente agli eventi più importanti. Infatti, non è una novità trovare pelosi come testimoni in matrimoni o invitati speciali nei compleanni, e ogni volta riescono a diventare le anime della festa. Non a caso, oggi vedremo un Golden Retriever che ruba la scena durante il baby shower dei suoi genitori, diventando l’attrazione principale della festa. Nessuno riusciva a darsi una spiegazione su cosa stesse succedendo, fino a quando non è entrato il simpatico peloso. Il video è diventato rapidamente virale su Instagram, totalizzando milioni di visualizzazioni.
Margot è una simpatica cagnolina che vive insieme alla sua famiglia, composta da Giovanna Casarotto ed Erick Santos. Vivono a San Paolo, e il loro peloso è diventato anche una celebrità su Instagram, dato che conta più di 40.000 followers. Il Golden Retriever ha partecipato anche al baby shower dei suoi genitori, diventando l’anima ufficiale della festa.
Tutti erano presenti per il baby shower, la festa in cui si annuncia il sesso del futuro figlio, o figlia, della coppia. Giovanna e Erick si trovavano davanti a una grandissima scatola contenente dei palloncini che, in teoria, avrebbero dovuto contenere le informazioni sul sesso. Tuttavia, una volta aperta, non hanno trovato né dei palloncini rosa, né celesti, e questo ha messo tutti in confusione.
Ma ecco che arriva Margot a ristabilire l’ordine, rivelando il sesso. Infatti, la cagnolina arriva correndo in sala, con dei palloncini rosa attaccati. Si tratta di una bambina! Tutti sono rimasti affascinati e divertiti da tale scena, e la dolce pelosa è diventata sicuramente l’attrazione principale della festa.
Il filmato è diventato davvero molto virale su Instagram, dato che ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raccolto più di 4,5 milioni di mi piace, un numero veramente grande e assurdo.