Golden Retriever ruba la torta dal suo amico e sembra non avere rimorsi
I cani accompagnano la vita di moltissime persone, riempiendole di felicità e di gioia. Le famiglie trattano i loro adorati cani proprio come dei bambini, dedicando a loro feste e avvenimenti importanti. Infatti, soprattutto negli ultimi anni, va di moda festeggiare i compleanni dei nostri amici pelosi, organizzando delle feste con tanto di invitati a quattro zampe. Grazie a un video diventato virale, possiamo vedere un golden retriever che ruba la torta al suo amico, nonché festeggiato del giorno. Sembrava non avere affatto dei rimorsi, deciso ad arrivare al suo gustosissimo obiettivo.
I compleanni sono davvero un bellissimo evento, in quanto ci si riunisce tutti insieme per festeggiare un giorno speciale. Quelli per i cani sono ancora più divertenti, in quanto i nostri amici pelosi sono davvero imprevedibili. Questo golden retriever ruba la torta dal suo amico canino, che voleva solamente assaggiare per primo il suo prezioso dolce.
Questo pastore tedesco voleva solamente festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi amici, ma questo suo birbante amico ha deciso di fargli uno scherzo davvero dispettoso. La mamma del cane aveva preparato una splendida torta per il suo peloso, ma a quanto pare il golden retriever voleva avere il primo assaggio.
Tutto è cominciato quando la sua proprietaria ha tirato fuori la torta, e quando è arrivato il momento di cantare “Tanti auguri a te”, ha fatto la sua entrata in scena il golden retriever. Avvicinandosi alla torta, ha strappato un morso al dolce, prendendosi il primo assaggio. Nel frattempo, il pastore tedesco, nonché festeggiato, guardava la scena confusa.
Il dolce pastore tedesco deve aver pensato: ” Perché stai mordendo la mia torta? Sono io il festeggiato qui”. Nel frattempo, le proprietarie dei rispettivi animali cercavano di fermare questa esilarante scena, non riuscendo ovviamente a trattenere le risate. Non c’è niente da fare, gli animali riescono a essere sempre gli animi delle feste!