Golden Retriever salta di gioia quando i suoi genitori tornano a casa (VIDEO)
I nostri pelosi farebbero di tutto per la loro famiglia, restando sempre al loro fianco. Infatti, quando magari i proprietari sono costretti a stare fuori casa per un po’ di tempo, i nostri amici pelosi potrebbero soffrire molto la loro mancanza. Tuttavia, una volta a casa, le loro feste riusciranno a sciogliere i nostri cuori, in quanto ci dimostreranno un amore davvero incredibile. Nel video che andremo a vedere oggi, possiamo vedere un Golden Retriever che salta di gioia quando i suoi proprietari tornano a casa dopo una settimana. La loro gioia era incalcolabile, dato che non smetteva un secondo di scodinzolare.
Vedere un Golden Retriever che salta di gioia per i suoi proprietari è una visione unica, capace di rendere migliore anche la più brutta delle giornate. Questo adorabile peloso sentiva molto la mancanza dei suoi proprietari, e quando finalmente sono tornati a casa, non riusciva a contenere l’emozione.
Il suo nome è Aussie Tobey, ed è un cagnolino davvero adorabile. I suoi genitori sono andati via per una settimana, creando una profonda tristezza nel cuore del peloso. Per questo motivo, quando la sua mamma lo ha chiamato dal balcone, non riusciva a credere ai suoi occhi. Finalmente la mamma e il papà erano tornati a casa!
Nel filmato, possiamo vedere il Golden Retriever che si trova nel cortile della sua casa. All’improvviso, la sua mamma, tornata a casa, lo chiama dal balcone, attirando la sua attenzione. Non appena l’ha vista, Tobey ha cominciato a scodinzolare a più non posso, saltellando come un vero canguro. Cercava in tutti i modi di raggiungerla con i suoi salti, fino a quando non è corso su per le scale, pronto a riabbracciare la sua mamma.
Il filmato è diventato rapidamente virale su Tiktok, totalizzando milioni di visualizzazioni e più di 760.000 mi piace da parte degli utenti.
@tobey.shenobi When mom and dad come home after a week away #goldenretriever #australianshepherd #dogsofinstagram #aussie #goldenretrievers #reunited ♬ original sound – Tobes