Golden Retriever salta in maniera brusca verso il suo proprietario per attirare la sua attenzione, causando un piccolo danno (VIDEO)
Sappiamo tutti che i nostri amici a quattro zampe vogliono essere sempre al centro dell’attenzione, facendo di tutto pur di riuscirci. Questo può capitare quando magari, in presenza di altri pelosi in casa, potrebbero sentirsi messi al secondo posto. Vogliono essere sempre i più coccolati, e delle volte potrebbero reagire in modo un po’ troppo affrettato per ottenere ciò che vogliono. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che salta verso il suo proprietario per attirare la sua attenzione. Tuttavia, i suoi modi di fare sono stati un po’ troppo bruschi, causando un piccolo danno. La scena è diventata subito virale, facendo sorridere migliaia di persone nel web.
La ragazza protagonista del video di oggi vive con due simpaticissimo cagnoloni, Kendall e Corona. A quanto sembra, Kendall è un cane più calmo rispetto a Corona, e possiamo notarlo grazie a questo semplice video. Nel filmato, possiamo vedere il Golden Retriever che salta verso la sua proprietaria, in quanto l’ha vista accarezzare Kendall, mettendola in secondo piano.
Nel filmato, possiamo vedere la donna accarezzare dolcemente uno dei cani, Kendall. Il peloso è molto tranquillo, sedendo di fianco a lei, che nel frattempo si trova sopra una poltrona. Tutto sembra scorrere tranquillamente, fino a quando Corona si rende conto di non essere più al centro dell’attenzione.
Così, senza pensarci due volte, decide di rimettere in ordine le cose. Corona corre verso la sua proprietaria, saltando sopra di lei. I suoi modi sono stati un po’ troppo bruschi, tant’è che la ragazza è caduta all’indietro. Uno spettacolo davvero esilarante, che dimostra quanta gelosia possa esserci nel cuore di un cane.
Il filmato è diventato subito virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 100.000 visualizzazioni. Come ogni volta, i nostri amici a quattro zampe sono riusciti a rendere la nostra giornata più allegra e spensierata.