Golden Retriever scalda i cuori di tutti dopo aver incontrato dei simpatici cuccioli randagi (VIDEO)
Ogni giorno, i nostri amati cani riescono a darci delle preziosi lezione di vita, assumendo dei comportamenti davvero premurosi e rispettosi nei confronti di tutti. Il loro cuore è aperto per chiunque sia in difficoltà, mettendosi in prima linea per dare una mano e per fare del bene. Ad esempio, possiamo vedere questo golden retriever che scalda i cuori di tutti i presenti dopo aver incontrato dei poveri cuccioli randagi. Il suo proprietario li ha trovati indifesi e li ha portati a casa, e il dolce peloso non poteva esserne più felice.
Il suo nome è Bailey, ed è un cane dal cuore puro e dolce. Ama aiutare il prossimo, e lo ha già dimostrato svariate volte. In un video diventato virale nel web, possiamo vedere come il golden retriever scalda i cuori di chiunque dopo aver incontrato dei poveri cuccioli randagi, portati a casa dal suo papà. La scena è davvero tenera, e siamo sicuri che riuscirà a sciogliere anche il tuo di cuore!
I cinque cuccioli si trovavano per strada, senza la loro mamma, quindi l’uomo ha deciso di portarli a casa al sicuro, in modo da potergli trovare una casa amorevole in cui stare. Non appena Bailey li ha visti, è rimasto un attimo confuso, ma il momento è durato davvero poco.
Infatti, poco dopo il dolce golden retriever ha cominciato a scodinzolare a più non posso, cominciando ad annusarli. Le sue emozioni erano davvero forti, ed era felicissimo di aver incontrato questi poveri cuccioli in difficoltà. Questa non è la prima volta che Bailey si dimostra premuroso nei confronti del prossimo, dato che aveva già dimostrato il suo amore a dei coniglietti nelle medesime difficoltà.
Il filmato è diventato subito virale, totalizzando più di 18 milioni di visualizzazioni. Inoltre, sono stati in moltissimi ad esprimere la propria gratitudine al dolce Bailey, che si è dimostrato un cane davvero d’oro.
“Guarda quanto velocemente scodinzolano quando si avvicinano al retriever. È così carino.”, commenta un utente nel web.