Golden Retriever scivola su una strada ghiacciata mentre cerca di portare un regalo alla sua proprietaria (VIDEO)
I cani sono degli animali davvero dolci e fedeli, che amano far felici i loro proprietari e proteggerli da ogni pericolo. Soprattutto da cuccioli, possono essere molto curiosi e bizzarri, combinandone ogni giorno di tutti i colori. In un dolcissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever che scivola sopra una strada ghiacciata mentre cercava di portare un regalo alla sua proprietaria. Era la prima volta che vedeva la neve, e quindi non era proprio consapevole di come fosse camminare sopra il ghiaccio. Il tutto è estremamente esilarante, ed è davvero impossibile riuscire a trattenere una risata di fronte a tutto ciò.
Vedere un Golden Retriever che scivola sopra una strada ghiacciata farebbe ridere davvero chiunque. Il suo nome è Cake, ed è un dolcissimo peloso che vive in Cina insieme alla signora OU. In un giorno come tanti, la donna aveva accompagnato suo marito a lavoro, ma le condizioni della strada non erano proprio ottimali per tornare a casa. Per questo motivo, ha deciso di parcheggiare e fare il tragitto a piedi, insieme al suo amato peloso.
Durante il tragitto, Cake ha trovato dei bastoncini e ha deciso di regalarli alla sua proprietaria. Ama farlo, e riempie di regali la sua mamma ogni volta che può. Tuttavia, questa volta non aveva calcolato la strada ghiacciata, scivolando mentre correva dalla sua proprietaria. Ovviamente il peloso non si è fatto nulla, ma il modo in cui scivolava è davvero esilarante.
“Mi ha regalato di nuovo un ramo di un albero. Adora farlo. È stato anche molto felice di vedere la neve per la prima volta. Ho pensato che fosse così adorabile, ma mi sono sentito anche molto male“, racconta la sua proprietaria.
Il filmato ha fatto sorridere moltissime persone in tutto il web, che hanno passato un momento felice insieme al peloso Cake.