Golden Retriever scopre di essere filmato e protesta davanti la telecamera (VIDEO)
Che mondo sarebbe senza i nostri amici a quattro zampe? C’è chi decide di adottarne più di uno, in modo da avere molti pelosi che girano per casa. Gestirli non è affatto semplice, e questo porta le famiglie ad adottare alcune soluzioni alternative. Una di queste potrebbero essere delle telecamere di sorveglianza, in modo da monitorare sempre le loro attività. Tuttavia, la loro intelligenza potrebbe portarli a dubitare di essere videosorvegliati. Nel simpaticissimo filmato che stiamo per mostrarvi, possiamo vedere un Golden Retriever che scopre di essere filmato e protesta davanti la telecamera. Pronti a sorridere per tutto il tempo?
Questa famiglia vive con ben cinque Golden Retriever, due bernesi e un terranova. Gestirli non è affatto semplice, quindi hanno pensato di installare delle videocamere in casa. Tuttavia, non si sarebbero mai aspettati una reazione del genere da parte di uno dei pelosi. Infatti, come possiamo vedere nel filmato, un Golden Retriever scopre il tranello e comincia a protestare di fronte la telecamera. Tutti gli utenti sono impazziti per lui, dato che è possibile vedere la reazione del cane anche in prima persona dalla videocamera.
La telecamera era posizionata sopra uno dei mobili della casa, così da poter osservare bene il comportamento dei cani. Tuttavia, dopo che il cane l’ha notata muoversi, ha cominciato a dare di matto. Aveva scoperto il tranello della sua famiglia?
Così, il peloso ha cominciato a prendersela con la telecamera, cominciando ad abbaiare e a spingerla. Una scena assolutamente esilarante. La parte più divertente è che possiamo vedere la sua reazione anche da attraverso il filmato della telecamera, che rende il tutto ancora più bello.
Il filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con quasi 80.000 mi piace, la reazione di questo peloso ha fatto sorridere molte persone.