Golden Retriever sfugge ai rimproveri con uno spettacolo di dolcezza (VIDEO)
Sgridare i nostri amici a quattro zampe delle volte è davvero impossibile. Questo perché sanno sempre come rigirare la cosa, facendo gli occhi dolci o mettendo in atto delle vere e proprie scenate. Resistergli è dura, in quanto riuscirebbero a farci passare ogni male in due minuti. Alcune razze poi, come quella del Golden Retriever, sono particolarmente abili in tutto ciò. Tuttavia, sono anche quelli più dispettosi, e non è una novità ritrovarli immersi in pasticci. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che sfugge ai rimproveri del suo proprietario con uno spettacolo di dolcezza. Pronti a vedere la cosa più carina di oggi?
Come si fa a rimproverare i cani? Con il loro sguardo riuscirebbero a raggirarci in ogni situazione, ed è per questo che li amiamo. Sono come dei figli, e accompagnano la vita della loro famiglia nel modo più dolce e fedele possibile. Tuttavia, sono anche dei grandissimi casinari, e bisogna stare sempre allerta a lasciarli da soli. In questo simpatico video, possiamo vedere un Golden Retriever che sfugge ai rimproveri del suo proprietario con una mossa davvero molto astuta.
Il suo nome è Kida, ed è un peloso davvero molto dispettoso. Un giorno, ha ben deciso di rompere uno dei cavi del suo proprietario, fregandosene delle conseguenze. Quando l’uomo se ne è accorto, è andato subito da lui a chiedergli spiegazioni.
Tuttavia, Kida non voleva affatto discutere, così ha messo in atto una scenata geniale. Ha iniziato ad abbracciare convulsivamente il suo papà, come per dirgli: “Avanti, non fa niente, facciamoci le coccole”. Nessuno sarebbe in grado di resistere a una tale scenata.
Il filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 850.000 mi piace, questo peloso ha sciolto il cuore di moltissime persone su Instagram.