Golden Retriever si accorge del baby monitor che lo riprende: la sua reazione è tutta da ridere (VIDEO)
Gli animali sono così spontanei e naturali nelle loro reazioni che attirano sempre l’attenzione di molte persone. Per questo motivo i video che vedono per protagonisti gli amici a quattro zampe spopolano in rete. E uno di questi filmati che ha strappato un sorriso a molti utenti è quello che mostra un Golden Retriever scoprire la presenza di un baby monitor nel salotto di casa. Appena si avvicina per controllare rimanere seri è veramente difficile.
In un video diventato virale in rete si vede un Golden Retriever giocare nel salotto di casa. Il cane si sta intrattenendo con un peluche azzurro. Lo prendo, lo gira, lo fa volare in aria. Ad un certo punto del filmato però il cane si ferma e non capisce cosa sta succedendo. Sente la voce della sua padrona ma in realtà la donna non è presente in casa. Com’è possibile?
Il cane segue sempre di più il suono di quella voce fino a scoprire che proviene dal baby monitor. Ovviamente il Golden Retriever non conosce l’utilità di questa piccola telecamera. Sa solo che da là dentro proviene la voce della sua padrona. Così si avvicina per controllare.
E quando arriva ad un passo dal baby monitor si vede soltanto la grande faccia del cane e il suo dolce muso ingigantiti. La scenetta farebbe ridere chiunque. Intanto però quella voce continua a chiamarlo fino a quando il cane capisce che la donna si trova al piano di sopra e sale anche lui per raggiungerla.
“Lui dice: sembri mamma, ma non hai il profumo di mamma, che succede” – ironizza un utente commentando la simpatica scenetta. “Aiuto! La mamma è intrappolata in questa piccola scatola!” – scrive un’altra persona.
Guarda il video del Golden Retriever che scopre la presenza del baby monitor nel salotto di casa e si avvicina per controllare:
Leggi anche: Telecamera riprende il gesto straordinario che fa il cane per consolare il suo amico malato (VIDEO)