Golden Retriever si arrabbia con la sua proprietaria per un motivo esilarante (VIDEO)
C’è chi pensa che i cani non siano dotati di intelligenza ed empatia, ma si sbagliano di grosso. Infatti, sono molto più che semplici animali, dato che, la maggior parte delle volte, diventano dei veri e propri membri di famiglia. Si adatto molto bene alla vita dei loro cari, e impareranno a comunicare con loro nel modo più dolce e spontaneo possibile. Infatti, sono estremamente espressivi, e per questo motivo riusciremo subito a capire il loro stato d’animo. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che si arrabbia con la sua proprietaria per un motivo davvero esilarante. Siamo sicuri che strapperà una risata a tutti voi lettori.
Il suo nome è Vicky, ed è una cagnolina davvero molto simpatica e dolce. Essendo molto espressiva, la sua famiglia non avrà problemi a capire il suo umore e i suoi bisogni. Tuttavia, delle volte sa essere davvero permalosa, facendo grandi scenate alla sua mamma. Come possiamo vedere in questo video, in cui il Golden Retriever si arrabbia con la sua proprietaria per un motivo davvero sciocco.
Lo sappiamo tutti, ai nostri amici a quattro zampe non piace di certo fare il bagno dal toelettatore. Tuttavia, la loro igiene è importante, e per questo motivo i proprietari di pelosi non hanno vie di fuga. I cani vorrebbero restare lì il meno tempo possibile, ma alla povera Vicky un giorno è successa una vera e propria tragedia!
Infatti, la sua mamma ha fatto tardi nell’andarla a riprendere, e la cagnolina è restata più tempo dentro la vasca con l’adetto alla toelettatura. Non appena è salita in macchina, Vicky ha mostrato tutto il suo sconforto e la sua rabbia alla sua mamma, non rivolgendole neanche lo sguardo.
Questo filmato ha divertito moltissime persone in tutto il mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni e più di 980.000 mi piace.
@vick_a_golden_que_fala Filha fala comigo…. #fiquebravacomigo #goldenretriever #maedepet #dogtrend #petsengraçados ♬ som original – Vick – A Golden