Golden Retriever si arrabbia perché l’uomo tratta male la nonnina (VIDEO)
Vivere con un peloso è meraviglioso e si possono vivere momenti indimenticabili, soprattutto per la reazione del cane. Un Golden Retriever si arrabbia perché l’uomo di casa non permette alla nonnina accanto a lui di prendere una leccornia. Il peloso reagisce e difende la nonna.
I cani sono creature dolcissime e sono consapevoli di quando si compie un cattivo gesto un Golden Retriever si arrabbia perché l’uomo non permette alla nonnina di prendere una leccornia da un pacchetto. Il cane ad un certo punto impazzisce e strappa dalle mani il pacchetto dalle mani dell’uomo per portarlo alla nonnina; poi ritorna dall’uomo e lo picchia, facendogli capire che non deve comportarsi più in quel modo con la donna. il cane ha una predilezione speciale per la donna che si diverte a fare finta di ricevere un sopruso o una cattiveria. Il cane si immola sempre per difendere la nonnina e i proprietari si divertono a fare questi scherzetti al proprio cane. Cucciolo di cane con il cancro vive abbastanza a lungo per rivedere suo padre.
Il peloso, tuttavia, non vuole assolutamente fare dal male all’uomo, vuole fargli capire che deve smetterla di maltrattare la nonnina e che deve assecondarla. La dolcezza di questo peloso è unica ed è splendido vedere come prende le parti dei più deboli; in questo caso la nonna. Chissà se il cane è consapevole che i proprietari stanno scherzando e non fanno sul serio; in ogni caso la reazione è meravigliosa e soprattutto, nonostante il fastidio non ha alcuna intenzione di far del male al proprietario. Cucciolo di cane scomparso per 100 giorni rincontra la sua mamma.
Non lo morde e non ringhia, semplicemente si limita a dargli delle zampate incredibili per fargli capire che deve trattare bene la nonnina. Per fortuna, i proprietari hanno deciso di immortalare il momento e di condividerlo con il web. Non c’è amore più grande di quello che il peloso prova per il proprietario ed è splendido poter assistere a così tanta dolcezza. Cane cade in piscina ma viene subito soccorso dal proprietario (VIDEO)
Leggi anche Un Rottweiler e Puma sono cresciuti insieme e si divertono insieme (VIDEO)